Gerini e Zampaglione addio. Finita la relazione della celebre coppia vip, i paparazzi hanno sorpreso l’attrice e un giovane (ex Isola dei Famosi) mentre si scambiano baci appassionati in piscina: ecco chi è


 

Dopo la fine della relazione, durata ben undici anni, con il cantante e regista Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, Claudia Gerini ha trovato un nuovo amore. I due, legati da un rapporto durato più di dieci anni e dal quale è nata anche la piccola Linda, adesso 7 anni, erano in crisi già la scorsa estate ma dopo un piccolo riavvicinamento, la loro coppia è ufficialmente scoppiata proprio nelle scorse settimane. Adesso Claudia Gerini sta bene e sembra già pronta a guardare al futuro in compagnia della sua nuova fiamma, l’attore, modello ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Andrea Preti. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell’attrice romana con il cantante e regista Federico Zampaglione. I due sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione da qualche tempo è legato a un’altra ragazza, ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. (Continua a leggere dopo la foto)



Invece nei giorni scorsi l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto bollenti pubblicate da Chi.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

La diva di ”Viaggi di nozze” di Verdone è mamma anche di Rosa, nata dal precedente matrimonio con Alessandro Enginoli. I due artisti – che si sono conosciuti sul videoclip di Amore Impossibile dei Tiromancino – non hanno mai confermato la rottura. A quanto pare anche Federico si è già consolato. La fortunata? Una ragazza non famosa che si chiama Chiara.

Da una parte lei, Claudia Gerini, accusata di averlo tradito addirittura con Marco Bocci. Dall’altra il marito, Federico Zampaglione, che con queste parole… Qual è la verità, secondo voi?