Bomba gossip su George Clooney e Amal. Ecco arrivare l’ennesima indiscrezione sulla coppia più famosa del mondo dello spettacolo. E riguarda proprio lei… Reggetevi, doppia emozione!


 

George Clooney e la moglie Amal aspetterebbero due gemelli. A sostenerlo è il quotidiano Daily Star che ha citato a tal proposito una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’avvocatessa, o comunque sul desiderio della coppia, sposata dal 2014, di avere un figlio. Nel maggio del 2015 l’attore aveva detto che un figlio ”non era una sua priorità”, ma il mese successivo aveva ammesso il desiderio suo e della moglie, aggiungendo che però ”si stavano prendendo del tempo”. Tempo che evidentemente secondo i tabloid è già scaduto, considerando che già ad agosto avevano scritto di come la coppia avesse iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale, ma la notizia non aveva all’epoca trovato conferma. Nelle scorse settimane, invece, alcuni giornali avevano addirittura messo in dubbio la stabilità della coppia, parlando di un possibile divorzio in vista. Secondo The Hollywood Take i due avrebbero litigato proprio perché George Clooney non voleva figli. (Continua a leggere dopo la foto)



Come stanno davvero le cose non è ancora dato saperlo ufficialmente, ma la voce di un doppio fiocco in arrivo in casa Clooney continua a farsi sempre più forte di ora in ora. Lo stesso George aveva fatto sorridere di recente i fan, raccontando pubblicamente il momento in cui aveva chiesto ad Amal di sposarlo. Un episodio un po’ comico, considerando che lei, sul più bello, si era alzata per andare a lavare i piatti. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Io le ho chiesto: ‘Cosa stai facendo?’ e lei è tornata. Alla fine ho detto: ‘Ho spento la candela’ e ‘credo che la scatola dei fiammiferi sia dietro di te’. Lei ha aperto la scatola dove io avevo messo l’anello, l’ha tirato fuori, l’ha guardato e ha detto: ‘È un anello’, come se qualcuno l’avesse dimenticato lì”. Alla fine, dopo 25 minuti buoni, Clooney è riuscito a far capire ad Amal le sue intenzione. E lei, per fortuna, ha detto sì.

“Ecco come ho chiesto ad Amal di sposarmi”, George Clooney racconta in tv la comica (ma decisamente romantica) proposta di matrimonio