Continua la guerra della Lucarelli contro Diprè: “Ecco che schifo ha fatto questa volta…”


 

“Dopo la Tommasi, altra perla”. Selvaggia Lucarelli torna a scagliarsi contro Andrea Diprè. Dopo l’annuncio del suo matrimonio con Sara Tommasi, lui è tornato a far parlare di sé. Come? In un video pubblicato in rete ha fatto conoscere al popolo del web la giovane Lory Midorykawa. Lei è una ragazza pugliese, ex vegana, che avrebbe deciso di modificare la sua alimentazione proprio per Diprè: avrebbe scelto di cibarsi solo di liquido seminale. Nel filmato viene fatta anche una dimostrazione diretta. Lory sostiene di essere vegana ma di necessitare di quel liquido e di procurarsene addirittura tagliando i testicoli agli animali.

In un post la blogger interviene per parlare di Lory: “Mi dicono che questa ragazzina di 20 anni a cui il signor Diprè fa bere il suo sp…a sia conosciuta nel suo paese, in Puglia, perché ha seri problemi fisici e mentali. Dopo la Tommasi, altra perla. È evidente che ormai il signor Diprè ha deciso di cavalcare il filone per fare cose sempre più estreme e rovinare la vita di poverine indifese. La CIRCONVENZIONE DI INCAPACE E’ UN REATO punito con la reclusione da due a sei anni, mi chiedo perché le forze dell’ordine non intervengano ORA prima che il signore sputtani tutte le ragazze con disturbi mentali d’Italia. (e le loro famiglie)”. La giornalista ha concluso il post invitando a segnalare il video così che venisse rimosso. E infatti il filmato non è più in rete.

Ti potrebbe interessare anche: Selvaggia Lucarelli difende la Tommasi e attacca Diprè: ‘’Sei una m… umana. Sara sta molto male’’








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it