Paura per la moglie di George Clooney, fisicamente irriconoscibile. E girano brutte voci…


 

Dopo quel matrimonio da fiaba a Venezia, di George Clooney e Amal Alamuddin si è continuato a parlare. Inevitabilmente, visto che dal tema nozze si è passato – con una velocità che neanche nel mondo dei vip è così solita – a parlare di divorzio. Vero o falso? Le smentite, da parte loro, non sono mancate, ma c’è chi, adesso, mette sul tavolo un nuovo dettaglio. O forse – insistono – un’evidenza.

(continua dopo le foto)




Perché la fortunata Amal è stata avvistata a New York. Niente di strano, ma a for sorgere dubbi (e ipotesi di ogni tipo) è il suo stato fisico: è magrissima. Si sa che da sempre la signora Clooney è molto attenta al suo regime alimentare, tanto che da quando lo ha sposato, lo scorso settembre, avrebbe messo “a regime” anche George. Ma ora, come dimostrano le foto, forse per la signora Clooney la linea sta diventando un’ossessione. O forse un problema?

I portali di gossip che rilanciano la notizia – in testa quelli americani – sottolineano come dietro il disagio fisico della Alamuddin potrebbe esserci una crisi con il suo amato George: le voci su una prossima (e repentina) rottura tra i due, infatti, si rincorrono da tempo.

Tam tam continuo: George Clooney e Amal Alamuddin, verso un divorzio da 200 milioni di dollari?

George Clooney e Amal Alamuddin, dopo il matrimonio dell’anno il divorzio più breve della storia?

George Clooney e Amal Alamuddin: “Tra noi nessuna crisi…”