Matteo Salvini “il duro” dice sì all’amore. Eccolo tutto tenero con la bella conduttrice…


 

Il primo bacio (pubblico) non si scorda mai. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi escono allo scoperto? Meglio dire che sono stati pizzicati. La loro immagine campeggia sulla copertina del numero di ‘Chi’ che sarà in vendita domani. La conduttrice e il leader leghista formano una coppia ormai da diverso tempo. I fotografi di ‘Chi’ li hanno ripresi mentre si recavano a cena da amici a Roma.

I due sono arrivati separatamente ma durante la serata sono usciti a prendere una boccata d’aria e qui sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio, in realtà piuttosto casto. La conduttrice aveva confermato il loro legame in una intervista rilasciata lo scorso febbraio al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Sì – aveva detto – Matteo Salvini e io ci frequentiamo: lui è una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane”. Quella pubblicata è la prima immagine compromettente dei due.

Ti potrebbe interessare anche: È già finita tra Salvini e la Isoardi? La conduttrice conferma la relazione ma il leader della Lega la fredda…







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it