Confessioni hot della senatrice e il suo toy boy: “A letto siamo No limits, ecco cosa facciamo”


 

Sono giorni che si parla di loro. In verità non si è mai smesso di farlo, ma ultimamente gli appassionati di gossip hanno un nuovo argomento sulla senatrice Stefania Pezzopane e il giovane fidanzato Simone Coccia Colaiuta. Quest’ultimo – da più parti definito toy-boy della parlamentare – è stato avvistato a Napoli in compagnia (bacio compreso) di una star del mondo a luci rosse. La senatrice smentisce ogni problema con il suo compagno, però. La “strana coppia”, quella ufficiale, s’intende, non si è mai nascosta e ha sempre voluto affrontare i pregiudizi: stanno insieme da quasi un anno, lei 55 anni lei, 31 lui. Lui belloccio, lei così così, ma per Simone – spogliarellista e affini – non è un problema, anzi… “La mia donna nonostante l’età tiene testa a tante ragazze, a letto è da dieci e lode… no limits!”, assicura.

(continua dopo la foto)

 







“Mi piace la donna che intriga – racconta Simone – una donna bella può essere alta 1,90 ma anche 1,50”. “Se dici così mi emoziono”, interviene la senatrice. Il ragazzo – che ammette di sognare Hollywood: “Voglio fare l’attore” – mostra quindi un tatuaggio, con due S (Simone e Stefania) e un gufo: “E’ il nostro animale preferito e poi è contro i gufi…”.

L’età per i due non conta: “Ho avuto anche un corteggiatore più giovane di Simone”, ammette la Pezzopane. Anche se le critiche non mancano: “In Rete ci insultano, dicono che lui sta con me per i soldi e proseguono con ‘brutta nana ti stai a far fregare da uno stronzo’…”. E anche la senatrice si tuffa nei dettagli intimi: “A letto abbiamo trovato la nostra dimensione, se le mura di questa camera potessero parlare…”. La prima volta si sono baciati e “lo abbiamo fatto due o tre volte”. 

Tutto raccontato in una intervista doppia de Le Iene GUARDA QUI

Eh no, il “toy boy” della senatrice fa il furbetto: questa volta ci sono le foto. Ora che succede?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it