Simona Ventura al vetriolo contro la Carrà: “Un flop come il suo? Mai. Vi spiego perché ha fallito…”


 

Abbiamo già parlato del flop di Forte, forte, forte, il programma condotto da Raffaella Carrà sui canali Rai. Ma ora la cosa che fa discutere è l’accanimento di alcune celebrità che solo qualche anno fa veneravano l’ideatrice di Carramba. I commenti (al vetriolo e forse un po’ ipocriti) sulla Carrà arrivano nientepopodimeno che da Simona Ventura, attualmente impegnata su Agon Channel con il talent calcistico Leyton Orient. Dopo aver rivelato di sognare di tornare in Rai, la Ventura assicura: “Se tornerò non farò mai un flop come quello di Raffaella”.

(continua dopo la foto)







E se ancora non bastasse aggiunge una frase assai sibillina: “La Carrà, una vera professionista, ha le tipiche difficoltà di chi, per mille ragioni, non ha mai costruito una famiglia. Si punta tutto sul lavoro ma poi non hai accanto chi può farti capire, con affetto, che forse stai sbagliando”. Sarà mica che la Ventura è ancora piccata di quando nel 2008 la Carrà disse: “La Simona? Di certo non sarà lei la mia erede in televisione”.

Ti potrebbe anche interessare: Che sventura la Ventura! Alla vigilia delle nozze, fa litigare il futuro marito con l’ex Bettarini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it