Isola, la confessione di Rocco: “Spesso ho avuto voglia di morire. E domani io…”


 

Eliminato dal televoto contro Valerio Scanu, il vincitore morale dell’edizione 2015 dell’Isola è sicuramente Rocco Siffredi. La sua partecipazione al reality gli ha consentito di essere conosciuto anche presso il pubblico generalista. E lui, almeno a quanto ha dichiarato appena conclusa la finale, ne è uscito davvero cambiato.

“Ho riflettuto molto bene sull’isola e oggi non ho più dubbi: ho chiuso con il personaggio Rocco Siffredi attore a luci rosse. Mi rimetto definitivamente dietro le telecamere, mollando il personaggio. O faccio così o non mi salvo più”, dice. E poi la rivelazione: “Tantissime volte ho avuto voglia di morire per non avere più problemi in testa. Con l’Isola è venuto tutto fuori. Ho capito che se continuo a fare set, non posso fare la persona che vorrei in questo momento. Purtroppo ho sempre insistito a rispettare troppo i fan – conclude Siffredi – e non ho mai visto il confine tra Rocco attore e Rocco persona. È il momento di smettere”.

Ti potrebbe interessare anche:Allarme dall’Isola: Rocco ha problemi proprio lì. C’è chi parla di impotenza e lui conferma che…