Belén e la crisi con Stefano: “Non è vero che ho un amante”. Però conferma che…


 

La coppia Belén-Stefano è già scoppiata? Loro non negano ma alla notizia della crisi si è aggiunta la voce della soubrette con un altro uomo, di cui però non è stato fatto il nome. Tuttavia, la parola “amante” ha conquistato qualche titolo di giornale, inevitabilmente. Puntuale, però, la smentita dell’argentina con queste parole: “Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale”. La Rodríguez, al tempo stesso, assicura di non avere nessun problema col marito: “Tra noi – ha fatto sapere al settimanale Chi – il rapporto è cresciuto, va tutto bene”. Ma, allora, perché vivere da separati di fatto?

Alla crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez dà ampio spazio il giornale diretto da Alfonso Signorini: i due non vivono più insieme (lui è in albergo da tre settimane). Stabdo a quanto spiega la rivista, la coppia ha deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento. Si tratterebbe si una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio. I due stanno infatti cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato alla attuale crisi anche per amore del loro figlio Santiago, che è sempre cresciuto con l’amore dei genitori.

(continua dopo le foto)












E la stessa showgirl argentina spiega i motivi della separazione: “Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Secondo “Chi” non sono da sottovalutare tra i motivi della crisi che sarebbero da ricercare anche nel ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la mamma di Belén. Ma in molti cominciano a dubitare: è tutto vero o è la solita trovata per guadagnare (ancora di più) le cronache rosa?

Belén e Stefano sono all’ultimo tango: lei a casa, lui in albergo. E si parla di amante…

Belen e Stefano sempre più caldi, eccoli prima di fare l’amore…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it