Scatto super hot: nuda nella vasca da bagno. Proprio lei, si dice, ha fatto perdere la testa (anche) a Gabriel Garko. E infatti i due sono stati beccati in un locale e, a veder le foto, sembrano anche piuttosto intimi…


 

Paparazzato. Il settimanale Novella 2000 ha fotografato Gabriel Garko mentre era al Pineta, noto locale di Milano Marittina. Ma l’attore non era solo: è stato ”beccato” con la pr e modella Elisa Monti. Insomma scatti piccanti e atteggiamenti provocanti. La coppia non è stata colta in ”flagranza di reato”, ma Adua Del Vesco, compagna di Garko, secondo Novella 2000 avrebbe buone ragioni per cominciare a porsi qualche domanda un po’ scomoda.

(Continua a leggere dopo la foto)



Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono conosciuti sul set di ”Non è stato mio figlio”, la fiction di Canale 5. Lui interpreta un imprenditore, lei una ballerina di nightclub: si innamorano. E lo stesso è successo ai due attori. ”All’inizio mi era antipatica. Era un po’ altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese”, ha detto di recente Garko su Adua al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Adua, invece, si è sempre professata una fan di Garko: ”Mi piaceva come attore e come uomo e desideravo arrivare un giorno a lavorare con lui. Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme, la notte precedente non ho dormito per l’emozione. Eravamo seduti al tavolino di un bar e davanti a una tazza di caffè lui mi confessava cose importanti. Avevo le farfalle nello stomaco. Gabriel ha provato a mettermi a mio agio, e mi ripeteva: ”Stai tranquilla, immagina che siamo solo io e te’”.



 

Dopo aver fatto il ”valletto” al Festival di Sanremo, Gabriel Garko ha deciso di lasciare la tv e di dedicarsi ad altro. Un evento ”particolare” ha cambiato la sua vita e ora lui… Lo ritroviamo così