Caffeina Festival 2019, la soddisfazione dei brand


Caffeina Festival 2019: non solo un’edizione da record, non solo un successo di pubblico da migliaia di ingressi, ma anche un’occasione che si conferma convincente per operatori commerciali, partner e sponsor che hanno espresso sincera soddisfazione per i risultati dei giorni che dal 22 al 30 giugno 2019 hanno animato il centro storico di Viterbo. Decine di postazioni commerciali aperte per tutti i giorni della manifestazione, con offerte che hanno spaziato dal food di qualità made in Tuscia con graditi ospiti da altre regioni, all’artigianato tipico, ai grandi brand che hanno confermato la loro presenza a Caffeina Festival 2019.

Ecco le parole di alcuni dei brand che hanno scelto di essere presenti all’evento della cultura globale nel centro storico del capoluogo della Tuscia.

Terme dei Papi









Da anni siamo sponsor di Caffeina, sempre convinti che rappresenti un evento che dona grande visibilità e prestigio alla città. Ogni anno, ad inizio estate, gli ambienti letterari è culturali sono catalizzati da Viterbo e la città, nei suoi luoghi più belli, prende vita e si anima con eventi che rapiscono ed entusiasmano cittadini e visitatori. Tutto il nostro apprezzamento per il grande lavoro svolto dagli organizzatori con l’augurio sincero di sempre maggiori successi.






Il totem di Terme dei Papi campeggia in piazza del Plebiscito durante Caffeina Festival 2019

Centro Commerciale Tuscia



Caffeina Festival ha accompagnato Centro Commerciale Tuscia nel suo debutto in società. Un’esperienza al di fuori dei propri confini e diretta a migliorare il legame oramai storico con il territorio. Il concorso creativo “E’ Bello Avere dei bei Pensieri”, progetto rivolto ai più giovani con lo scopo di diffondere il “pensiero positivo”, è stato condiviso con gli organizzatori di Caffeina dalla fase di ideazione a quello della conduzione nelle aree di intrattenimento di “Senza Caffeina” . La buona collaborazione ottenuta lascia preludere ad un seguito e quindi lo studio di nuovi modi per essere sostenitori e parte attiva delle iniziative che Caffeina proporrà in futuro.

I totem dell’iniziativa di Centro Commerciale Tuscia, esposti negli spazi del centro commerciale

Ipercoop – Unicoop Tirreno
Con la partecipazione a Caffeina Festival Unicoop Tirreno ribadisce la propria presenza sul territorio della Tuscia e la volontà di mantenere un legame saldo con la città di Viterbo. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’organizzazione, ogni singolo collega che ha lavorato a questo progetto e tutti i partecipanti, sempre più numerosi, che ci hanno omaggiato con la loro presenza allo stand.

Lo stand Ipercoop Tirreno a piazza San Lorenzo durante Caffeina Festival 2019

Ance
Come Ance siamo felici di aver partecipato ancora una volta alla riuscita di Caffeina Festival, un evento che rende più viva la nostra città e attira moltissime persone da fuori. Crediamo che la rinascita di Viterbo passi attraverso eventi come questi che consentono di rendere vivo un centro storico che merita di essere valorizzato.

I totem di Ance Viterbo durante gli eventi di Caffeina Festival 2019

Rossi Mercedes

Il legame fra Caffeina e Rossi Mercedes rappresenta il legame tra due realtà di eccellenza nel territorio di Viterbo. Ringraziamo tutti coloro che hanno potuto assistere agli eventi in programma in compagnia delle nostre Stelle e invitiamo tutti a rivederci presto in concessionaria.

La macchina ufficiale di Caffeina Festival 2019, courtesy of Mercedes Rossi Viterbo

Il sentiero degli Osti

Aver avuto il piacere di inserire il festival del cibo della Tuscia all’interno di Caffeina Festival 2019 è stato motivo di orgoglio per un intero territorio e per 50 aziende aderenti. Il Sentiero degli osti ha mostrato per il secondo anno consecutivo la forza che un territorio e i suoi produttori possono offrire per raccontare la Tuscia tramite il cibo.

Il palco del Sentiero degli Osti, di casa in piazza San Carluccio durante tutto il Caffeina Festival 2019

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it