Bershka cerca personale per i propri negozi. Ecco come candidarsi e le posizioni aperte


 

Chi ama il mondo del fashion retail può essere interessato alle offerte di lavoro di Bershka. Il marchio nasce nel 1998 come nuova marca del Gruppo Inditex. Dopo 18 anni, la catena vanta più di 1000 negozi in oltre 70 paesi, con vendite che rappresentano il 9% del totale degli introiti di tutto il gruppo. Bershka possiede un’area di vendita di oltre 455.000 metri quadrati. L’attività dell’azienda comprende il design, la fabbricazione, la distribuzione e la vendita di articoli di moda al dettaglio.

Al momento le posizioni aperte riguardano riguardano diversi profili professionali anche in vista dell’apertura di nuovi negozi.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Esattamente le nuove assunzioni interessano questi profili: figure di responsabilità e addetti alla vendita per la nuova apertura di Bershka a Pescara (novembre 2016); figure di responsabilità per la nuova apertura a Vicenza; responsabile di negozio a Catania; referente reparto uomo, visual merchandiser e figure di responsabilità per la nuova apertura di Foggia; addetti alla vendita a Bolzano; addetti alla vendita con esperienza nel visual marketing, responsabile e vice responsabile di negozio a Roma; addetti alla vendita figure di responsabilità per la nuova apertura di Genova.




Si cercano figure con o senza esperienza nel settore moda a seconda del profilo in esame. In particolare per gli addetti delle vendite sono richieste doti di flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e spirito di squadra; per le figure di responsabilità, oltre agli anni di esperienza lavorativa, sono richieste spiccate capacità organizzative e gestionali, senso commerciale, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione, esperienza reale nella gestione di persone.


Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Saranno considerati requisiti preferenziali un’eventuale esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Per tutte le informazioni relative alla candidatura si rimanda alla pagina delle offerte di lavoro del gruppo Inditex.

Tre note aziende di prodotti di bellezza assumono personale. I profili ricercati e come candidarsi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it