Salmoiraghi e Viganò, nuove offerte di lavoro. Le posizioni disponibili all’interno dell’azienda


 

Salmoiraghi e Viganò, la storica azienda di ottica, è alla ricerca di personale in tutta Italia sia part time che full time e anche per posizioni di stage. Le origini dell’azienda Salmoiraghi risalgono alla metà dell’Ottocento: Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò vivono vite parallele che si incroceranno solo quando nel 1974 Dollond & Aitchinson, il più grande gruppo di ottica in Europa, acquista il marchio Salmoiraghi e successivamente quello Viganò: nasce un’azienda fatta da due realtà da sempre in concorrenza. Per venticinque anni la nuova insegna convive con le altre catene di ottica del gruppo, fino a quando, nel 2000, alcuni dirigenti italiani acquistano la Salmoiraghi & Viganò: ciò che era nato in Italia torna ad essere di sola proprietà italiana. Oggi la Salmoiraghi & Viganò ha un proprietario unico: l’Ingegner Dino Tabacchi, importante imprenditore del settore.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Al momento le posizioni disponibili nell’azienda sono: PERCORSO DI FORMAZIONE E INSERIMENTO SPECIALISTI DI RETAIL (Sede di lavoro: Bari, Napoli, Milano): il percorso prevede uno stage di circa 5 mesi con rimborso spese presso uno dei punti vendita dell’azienda dislocati sul territorio nazionale, al termine del quale, a fronte di esito positivo, è previsto l’ingresso in un graduale percorso di crescita.La selezione si rivolge a diplomati e/o laureati , con un età compresa tra i 25- 32 anni che abbiano maturato precedenti esperienze lavorative nella vendita, preferibilmente presso realtà del settore retail, GDO e turistico. RESPONSABILE DI NEGOZIO (sede di lavoro: Trento, Bolzano, Venezia, Bergamo, Lanciano); requisiti: diploma di Ottico con relativa abilitazione costituirà titolo preferenziale.


OTTICI, sedi di lavoro: Roma Andria, Pavia, Cremona, Vicenza, Padova, Cagliari, Brescia, Monfalcone, Rovereto, Firenze sud, Como, Cesena, Mirandola, Mantova, Chieti, Foggia, Pordenone, Lecce, Udine, Barletta, Bari, Verona, Bologna, Trieste, Bergamo, Lanciano, Merano, Potenza, Torino, Teramo, L’Aquila, Pisogne, San Benedetto del Tronto, Campobasso, Manfredonia, Piacenza, Bolzano, Trento. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. STORE MANAGER (sede di lavoro: Siena, Vibo Valentia, Napoli), requisiti: il diploma di Ottico con relativa abilitazione costituirà titolo preferenziale. ADDETTI ALLE VENDITE sede di lavoro: Andria, Cortina D’ampezzo, Napoli (lingua inglese), Merano, Crema: La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica, con orario su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali).


Numerose anche le opportunità di stage per addetto alla vendita part time a Como, Padova, Bari, Cassino, Cortina D’Ampezzo, Olbia, Bologna, Formia, Piacenza, Pistoia, Nerviano, Grugliasco, Lanciano, Torino e Brescia, store manager a Frosinone, addetto alla vendita a Colonnella, Messina, Milano, Torino, Lanciano, Palermo, Arese, Lecce, Trapani (lingua inglese), Siracusa (Lingua inglese), Reggio Calabria, Cosenza; stage ottico a Cagliari, Napoli e provincia, part time a Firenze; stage area vendite a Milano, Bari; stage ufficio marketing a Milano; stage area ordine e logistica a Milano. Tutte le informazioni sono contenute sulla pagina lavora con noi dell’azienda. Per tutte le informazioni cliccare sulla pagina lavora con noi della’azienda.

Opportunità di lavoro in BMW. Ecco le posizioni aperte e le figure professionali richieste