Coca Cola, la multinazionale offre lavoro in Italia. Tutti i dettagli sulle assunzioni


 

Nuove assunzioni in Coca Cola. La multinazionale cerca 13 diverse figure professionali per offerte di lavoro e proposte di stage. Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche nel Paese e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.500 persone, di cui larga parte nella forza vendita. La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic.

Ecco in dettaglio le posizioni aperte:

UPI Shift Supervisor – Responsabile Capo Turno

Assicura la pianificazione della turnistica della linea di produzione in modo tale da garantire prodotti di qualità definiti, a costi ottimali, attraverso l’organizzazione di membri del team e le attività disponibili.

(Continua dopo la foto)








 

Key Account Manager

Sarà responsabile di tutte le attività di business aziendali. Necessaria una significativa esperienza nel ruolo e la conoscenza di SAP e Office.

Indirect Spend Procurement Manager

Ai candidati è richiesta esperienza di almeno sei anni in un ruolo analogo, laurea in Business Administration, Ingegneria, Finanza, Legge e un Master in materie inerenti.

Stage supporto gestione pallet

All’interno della funzione Supply Chain, lo stagista supporterà il team della logistica in un importante progetto di monitoraggio e recupero dei pallet e dei documenti archiviati utilizzando delle applicazioni locali. In questa attività avrà l’opportunità di relazionarsi con attori interni ed esterni alla funzione logistica e con l’area commerciale.

Internship Business Analyst

Il tirocinante sarà inserito a supporto del team di Business Analysis per tutte le attività legate alla business analysis, reporting e monitoraggio.

Dettagli, bando e domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/coca-cola-arrivano-le-assunzioni-in-italia#ixzz3VrdPs5nL

Ti potrebbe interessare anche: AAA cercasi maggiordomo, William e Kate offrono lavoro per la loro casa di campagna (e per i bambini)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it