Leonardo Bonucci, che caos! L’indiscrezione sul difensore del Milan fa tremare i tifosi: la voce inizia a spargersi ed è subito polemica


 

In questi giorni si stanno diffondendo delle voci di mercato che vorrebbero Leonardo Bonucci, capitano del Milan, particolarmente scontento della sua situazione in rossonero e sul punto di andare via, forse già nella sessione invernale di calciomercato. Nell’estate 2016 tutta Europa parlò della possibilità che Bonucci andasse al suo Manchester City: un difensore tecnico per un allenatore che sulla capacità dei centrali di costruire gioco ha costruito un pezzetto di carriera. Sembrava l’affare perfetto, ma non decollò mai e Leo nel 2017 ha vinto l’ultimo dei suoi scudetti juventini. Un anno e mezzo dopo, ci risiamo con le voci di trasferimento. Guardiola meno di una settimana fa ha ammesso di essere interessato a un rinforzo in quella posizione: “Abbiamo tre difensori centrali al momento. Forse abbiamo bisogno di un giocatore in più, ma l’inverno è complicato. Non prendo un calciatore per tre o quattro mesi, è per i prossimi anni. Dobbiamo essere sicuri che sia la persona giusta”. Se, come sembra, Guardiola si è fatto vivo, ora starà al capitano rossonero decidere se restare a Milano o tentare la prima esperienza all’estero della vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







Ieri l’entourage di Bonucci ha smentito la possibilità di una cessione e lo stesso ha fatto anche il club. Negli ultimi giorni, però, le indiscrezioni si rincorrono ed è normale pensare che il difensore, di fronte a un’eventuale offerta, possa fermarsi e riflettere. A darne la conferma anche la nota pubblicata sul sito ufficiale del club di via Aldo Rossi: ”Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

”Non solo: lo farà anche formalmente. Perché Leonardo Bonucci – si legge ancora nel comunicato stampa pubblicato dal Milan – crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa”. Voci vicine a Leonardo parlano di un momento di pensieri e dubbi. I suoi primi cinque mesi di Milan sono stati complicati, con sette sconfitte in 17 partite, molte più di quante ci si poteva aspettare.

“Il cancro ai bambini”. Attacchi choc a Leonardo Bonucci e alla sua famiglia. Dal tifo allo squallore e vergogna totale: quello che sta succedendo è fuori da ogni logica umana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it