Siete portati al tradimento? Dipende dal segno zodiacale. Ecco i più a rischio


C’è davvero un legame tra il segno zodiacale e la propensione a tradire? Per chi crede alle influenze astrali è evidente che esistano certe predisposizioni per cui può sembrare logico che un uomo o una donna appartenenti a un certo segno zodiacale siano facilmente eticattabili come “traditori”. Vediamo, dunque, secondo Publiweb, le caratteristiche di ogni segno in relazione al tradimento.

Ariete: conquista per il puro gusto di conquistare, ma se va oltre è perché, solitamente, non è più innamorato.

Toro: può essere vittima del bisogno di sedurre ed è portato a scaricare la cattiva coscienza attraverso regali al partner ufficiale per cancellare i sensi di colpa. (continua dopo la foto)








Gemelli: ama sedurre più con le parole che con i fatti. E’ portato per i tradimenti virtuali e se scopre di essere tradito di certo non se ne fa una malattia.

Cancro: tradisce prevalentemente quando si sente troppo trascurato visto che solitamente in amore pretende molte attenzioni.

Leone: normalmente è molto fedele e potrebbe tradire solo quando sente calare l’attenzione del partner, ma se viene tradito diventa feroce.

Vergine: tradisce di rado e se arriva a tanto è solo perché si accorge che l’altra/o non lo apprezza come vorrebbe. (continua dopo la foto)






Bilancia: può cedere a certi corteggiamenti, anche se di solito non tradisce.

Scorpione: se dovesse capitargli l’occasione con buona probabilità non se la lascerebbe scappare. Ovviamente in maniera scaltra e senza clamori.

Sagittario: tradisce quando ha voglia di provare nuove emozioni o esperienze divertenti. Se tradito sarebbe anche capace di perdonare e dimenticare. (continua dopo la foto)



 

Capricorno: non è adatto al tradimento anche perché ha bisogno di programmare ogni minimo dettaglio e la cosa è faticosa.

Acquario: inquieto e curioso, può tradire quando è attratto dall’intrigo. Sa camuffare perfettamente le sue scappatelle.

Pesci: solitamente tradisce per amore, solo quando sa che troverà dall’altra parte una grande sentimento e nuove emozioni.

Siete gelosi o tolleranti? Dipende dal segno zodiacale. Ecco i più “pericolosi”

Oroscopo, per ogni segno il colore da indossare quest’inverno

Quando siete nati? Altro che oroscopo, sono le stagioni a decidere il carattere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it