“È stato terribile”. Enzo Capo, paura per l’ex UeD: assaltato per strada e rapinato


Bruttissima avventura per Enzo Capo. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ è rimasto vittima di una rapina e ha annunciato il tutto sui social network con un video eloquente. L’ex fidanzato di Pamela Barretta non poteva proprio aspettarsi di incorrere in una situazione simile, infatti su Instagram ha fatto notare tutta la sua preoccupazione. Tanta paura per l’uomo, che è stato dunque avvicinato da alcune persone in modo improvviso. Si tratterebbe di una banda di malviventi nota per questi gesti.

Soltanto alcuni giorni fa era arrivata una notizia bellissima. L’ex cavaliere di UeD, che per mesi ha fatto parlare di sé per la relazione poi finita male con Pamela Barretta, è pronto al grande passo con la sua nuova fidanzata Lucrezia, una bellissima donna che in passato pare abbia già avuto una storia con lui. Convivono dal 6 novembre scorso e ora, alla presenza di un’altra conoscenza del pubblico di Maria De Filippi, è arrivata la proposta di matrimonio. Ora la disavventura. (Continua dopo la foto)






Enzo Capo è stato rapinato nei pressi di un distributore di carburanti e al suo fianco era presente anche un altro uomo. Era intento a inserire la benzina nella sua autovettura quando, due banditi a bordo di una moto si sono avvicinati per rubargli l’orologio che aveva al polso. E lui ha postato il video incriminato sui social. Tutta la rapina è quindi stata registrata dalle telecamere di videosorveglianza e si vedono questi individui andare verso l’ex UeD per mettere a segno il loro obiettivo criminale. (Continua dopo la foto)






I due malfattori indossavano un casco integrale di colore scuro e non è stato dunque possibile risalire alla loro identità. Uno dei due è sceso dalla moto e ha scippato l’orologio a Enzo Capo. Quest’ultimo ha scritto su Instagram a corredo del filmato: “Rapina live. Esperienza terrificante, anche io vittima della banda”. In pochissimi minuti ha subito ricevuto la massima solidarietà da parte dei suoi fan, preoccupati dalla visione del video. Ma fortunatamente non ha avuto conseguenze. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury)

Questi sono stati i commenti dei follower indirizzati ad Enzo Capo: “Com’è andata a finire? Immagino lo spavento”, “Enzo, mi dispiace moltissimo”, “Ti voglio bene, l’importante è che stai bene, fregatene dell’orologio”. E altri ancora: “Che bas…o, bisogna stare attenti veramente”, “Sono davvero senza parole”, “Mamma mia che momenti terribili, spero tu stia comunque bene”.

“Adesso ve lo dico”. Maria Teresa Ruta, la telefonata e poi la notizia inaspettata su Stefania Orlando davanti a tutti

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it