Finale GF Vip, Alessia Marcuzzi ‘distrutta’ per la foto di Tommaso Zorzi: “Ma che ca*** fai?!”


Anche Alessia Marcuzzi ha seguito la finalissima del GF Vip. Finalissima segnata da sorprese emozionanti prima del verdetto che ha visto il trionfo di Tommaso Zorzi. I vipponi rimasti, dunque Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando hanno incontrato nella Casa le persone a loro più care nella vita reale.

E Tommaso, in particolare, ha riabbracciato Francesco Oppini, ex concorrente a cui è stato legatissimo durante l’esperienza nella Casa, condivisa fino a Natale quando il figlio di Alba Parietti ha deciso di lasciare il reality. Un momento molto intenso, quello dell’incontro tra i due amici, che tutto il pubblico aspettava con ansia. Ma mai come lo stesso Zorzi, che si è sciolto in lacrime appena visto Oppini arrivare in giardino. (Continua dopo la foto)






“Ho sognato questo momento, la mia famiglia si sarà sentita piccola così perché parlavo solo di Oppini. Guarda Alfonso, non lo lascio più”. “Mi è mancato veramente tanto. Grazie Alfonso”. Poi, rientrato in casa ha commentato: “Mi sento male, è bellissimo”. E anche quando ha superato il televoto contro Stefania era fisso su quel momento: “Io sto ancora pensando a Francesco Oppini”. (Continua dopo la foto)






Tornando ad Alessia Marcuzzi, tra i tanti tweet pubblicati durante la serata, la conduttrice ha pubblicato anche un fermo immagine del momento che ha visto come protagonisti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La conduttrice ha condiviso uno scatto del loro incontro avvenuto in Casa e aggiunto semplicemente tre cuori rossi. Apriti cielo! Moltissimi fan del GF Vip hanno inondato la foto di critiche. (Continua dopo foto e post)



 


“No Alessia non ti ci mettere pure tu”, “Alessia ma che ca*** fai”, si legge sotto al post. E ancora: “Ma il senso del pudore dove sta?”, “Alessia non mi deludere, le parole dette da Oppini contro le donne e Dayane in particolare erano da squalifica”. Tutti questi commenti hanno spinto la Marcuzzi a rispondere: “??? Cosa c’e’ di male in questa foto?” e ancora “Quello che c…o mi pare”, accompagnato da una faccina che ride.

GF Vip, vince Tommaso Zorzi e lo studio esplode. Ma la vera festa è dopo la puntata: le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it