La cantante si mostra in ospedale poco dopo l’intervento: “L’operazione è andata a bomba”


L’aveva detto e l’ha fatto. Nelle scorse ore la cantante si è mostrata in ospedale, poco dopo l’intervento e ha rassicurato tutti i fan. “L’operazione è andata è andata a bomba. Io sto così da quando mi sono svegliata è come se mi avessero dato dell’adrenalina”, ha spiegato tra le Storie di Instagram con il volto ancora fasciato, poco dopo essere uscita dalla sala operatoria.

E poi, senza dimenticare di ringraziare i fan per l’affetto: “Sono la Jessica di sempre è stata una passeggiata”. Ha voluto condividere con tutti follower le sue sensazioni dopo l’operazione al naso. Che lei si sente di raccomandare: “Consiglio a tutte le persone che hanno desiderio di farlo per sentirsi meglio o per piacersi di più di non aspettare. Se avete la possibilità fatelo, se non ce l’avete mettete i soldini da parte e siate felici”. (Continua dopo la foto)






Jessica Morlacchi si è distinta per bravura nell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Nello show musicale condotto da Carlo Conti su Rai1 la giovane cantante ha dimostrato tutto il suo talento non solo nel canto ma anche nell’intrattenimento. Come tanti volti noti del mondo dello spettacolo, anche lei è molto attiva sui social ed è stato lì che nei giorni scorsi ha annunciato di voler ricorrere alla chirurgia per rifarsi il naso. (Continua dopo la foto)






Non proprio una sorpresa per tutti i suoi fan. Già a dicembre scorso, infatti, Jessica Morlacchi aveva rivelato di voler cambiare la sua immagine dicendosi pronta a rifarsi il naso. Era successo durante il suo ritorno nella trasmissione di Carlo Conti per disputare il torneo dei campioni, quando tra l’altro ha anche vinto una puntata con l’imitazione di Lara Fabian. (Continua dopo le foto)



 


“Sono assolutamente a favore della chirurgia plastica e a tutti i vari ritocchi. E a gennaio mi opero al naso!”, le parole della cantante che era arrivata al successo negli anni 2000 con la sua band dei Gazzosa e per un po’ era sparita dalle scene. Dopo l’esperienza a Tale e Quale aveva rivelato sui social di sognare un musical e anche che è attratta dalla recitazione.

“È successo di nuovo”. La cattiva notizia si è abbattuta su di lui, Alfonso Signorini non se l’aspettava

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it