“Mamma, guarda qui…”. Alessia Marcuzzi, a casa la sorpresa della figlia Mia. E lei non crede ai suoi occhi: “Ma che hai combinato?”


Ancora una volta i social network ci fanno conoscere un lato della vita privata dei vip. E i follower gongolano. In questo caso è Alessia Marcuzzi a raccontare la sua domenica in famiglia insieme alla figlia Mia, nove anni, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. Mia assomiglia tantissimo a sua madre e rappresenta la dimostrazione che una famiglia allargata può effettivamente esistere se alla base esiste una mentalità aperta da parte dei componenti.

Mia arriva a chiamare Paolo Calabresi, che Alessia ha sposato nel 2014, “papà” e al padre naturale, Francesco, tutto questo va bene. Ricordiamo che pure Facchinetti si è rifatto una vita con Wilma Helena Faissol con la quale ha avuto due figli, Leone di 6 anni e Lavinia, detta Liv, di 4. In famiglia c’è anche Charlotte, che Wilma ha avuto da una precedente relazione. Ebbene Alessia Marcuzzi ha condiviso su Instagram la simpatica sorpresa che Mia le ha dedicato. (Continua a leggere dopo la foto)






Mia, mentre la mamma era distratta, ha riempito lo specchio della camera da letto di post-it per omaggiare la madre di tutto ciò che la fa stare bene. La piccola ha prima preparato un enorme cuore rosa e giallo contenente bigliettini con delle dediche d’amore e poi ha chiamato Alessia. E l’effetto sorpresa è stato effettivamente raggiunto perché Alessia Marcuzzi è rimasta a bocca aperta, tanto da decidere di rivelare il tutto ai suoi follower con una story. (Continua a leggere dopo la foto)






Proprio lo scorso 4 settembre Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno festeggiato il compleanno della loro figlia Mia con un evento speciale. Francesco vive infatti a Bergamo, ma spesso si reca a Roma per farle visita. Come detto, qui parliamo di una grande famiglia allargata, visto che Alessia ha anche un altro figlio, Tommaso, che ha 19 anni, avuto dalla precedente relazione con Simone Inzaghi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Quella di Alessia Marcuzzi, insomma, è una vita piena d’amore condivisa con il marito Paolo Calabresi, insieme al quale ha superato proprio di recente una brutta crisi. Nonostante tutto anche per la conduttrice de L’Isola dei Famosi non mancano i momenti difficili e le fragilità, tanto che la stessa ha ammesso di recarsi dalla psicoterapista per conoscere meglio sé stessa. “Sento tantissimo il tempo che passa – ha spiegato Alessia – sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai 50 anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile”.

“In terapia”. Alessia Marcuzzi, la confessione della conduttrice spiazza tutti. Così da un anno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it