“Non riesco nemmeno a parlare”. Anna Tatangelo, che dolore! Fa preoccupare tutti con le ultime foto


Anna Tatangelo nelle ultime ore si è mostrata su Instagram in una maniera un po’ preoccupante. Nel social in cui ha un seguito di ben 1,7 Milioni di follower, Anna ha un atteggiamento super positivo e di condivisione con i suoi seguaci. Ecco perché la Tatangelo ha suscitato preoccupazione con le sue ultime storie.

Via Instagram Anna Tatangelo ha fatto vedere il suo volto gonfio e dolorante che ha destato non poca preoccupazione tra i suoi follower. Il motivo di tale gonfiore lo si riesce ad intendere, anche se nessuno si aspettava potesse accadere ciò. Ebbene, guardiamo insieme le foto e scopriamo cosa è successo alla nostra ragazza di periferia preferita. (Continua dopo le foto) 











Moltissimi follower si sono preoccupati per Anna Tatangelo dopo che, attraverso i social, si è mostrata con il volto gonfio e davvero provata, reggendo una busta di ghiaccio in faccia. Tanto dolorante da dire all’amica seduta di fianco: “Parla tu al mio posto”. Proprio a quel punto l’amica Martina svela cosa è accaduto alla star della musica nostrana: “Qui non ci fermiamo nemmeno col dente del giudizio in condizioni brutte”. Ecco quindi risolto l’arcano. In seguito la stessa cantante ha spiegato di essere andata dal dentista per l’estrazione di alcuni denti del giudizio. Per fortuna quindi non ha nulla di grave, e dopo essere guarita potrà tornare a cantare e alla sua normale routine. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Da poco Anna Tatangelo ha pubblicato un post su Instagram, dove conta oltre un milione e 700mila follower: una foto in cui la cantante appare in uno studio di registrazione in compagnia del producer Flavio Ranieri, in arte Mixer T e accompagnata da un messaggio: “Qui si ride e si scherza ..ma manca poco. Carichi!? @mixertbeatz”. Insomma, non sappiamo se sia in arrivo un singolo o qualcosa di ancora più corposo, ma di certo i fan dovranno aspettare poco tempo e poi saranno accontentati.

Tommaso Zorzi, il GF Vip lo richiama e la sua reazione è inaspettata: “Mi hanno detto così…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it