“La cosa peggiore è lavarmi i capelli da sola”. Covid, le parole choc della famosa: e riceve minacce di morte


C’è chi rischia la vita, chi aspetta il vaccino, chi non vede i propri cari da mesi e poi c’è lei, che si lamenta pubblicamente di non potersi lavare i capelli (da sola). Ci sono cose che dovrebbero essere evitate, soprattutto per non rischiare di ferire che soffre davvero e invece al mondo c’è anche chi, si lamenta di uno shampoo in meno. Siamo nel mondo del tennis e come qualcuno saprà, il primo grande slam dell’anno 2021 è l’Australian Open (10 gennaio -22 febbraio).

Ora, va da sé che tutti i tennisti e le rispettive compagne a seguito abbiamo dovuto seguire un protocollo di quarantena una volta arrivati nel Paese. Così anche Bernard Tomic, tedesco numero 228 della classifica Atp e la moglie Vanessa Sierra, nota anche per essere una delle star di OnlyFans (piattaforma per adulti). La donna si è lamentata per i capelli: “Mio Dio i miei capelli, questa è la parte peggiore della quarantena. Non mi lavo mai da sola i capelli, è una cosa che non faccio. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Solitamente ho degli acconciatori che lo fanno per me, due volte a settimana. Questa è la situazione con cui abbiamo a che fare”. Parole che hanno scatenato un putiferio: “Non avrei mai pensato che mi sarei svegliata con 500 minacce di morte e di odio dopo aver preso in giro me stessa per i capelli. (Continua a leggere dopo la foto)








È facile prendere qualcosa fuori da un contesto, prendendo 2 frasi da un vlog di 10 minuti e inserendole in una notizia negativa sui media tradizionali tra le lamentele dei tennisti sulla loro quarantena obbligatoria”, ha scritto Vanessa in un post su Instagram. Naturalmente condanniamo offese e minacce, ma come una donna che vive grazie ai social ed internet non possa aver “previsto” una reazione così dai suoi fan, non è dato sapere. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Fatto sta che la donna è rimasta molto amareggiata da questi attacchi per lei “gratuiti” ma non si è minimamente chiesta se dietro a quella leggerezza, si nascondesse anche una sorta di insulto per chi avesse poi ascoltato quella frase. Forse la prossima volta ci penserà due volte.

Ti potrebbe anche interessare: Andrea Roncato: chi è la moglie Nicole Moscariello, 20 anni più giovane. L’amore dopo Stefania Orlando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it