Pierpaolo Pretelli, il fratello Giulio furioso dopo quello che ha visto: “Mi fa schifo”


Da quando Pierpaolo Pretelli è al GF Vip più volte suo fratello Giulio è intervenuto. Sui social ma anche nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, oltre che essere entrato a sorpresa nella Casa. Anche nell’ultima diretta del reality si è parlato di lui e più in generale della famiglia Pretelli che non ha fatto mistero di apprezzare più Elisabetta Gregoraci rispetto a Giulia Salemi, con cui Pier ha ormai una relazione a tutti gli effetti.

Il gieffino non ha gradito queste interferenze dei suoi e anche lunedì notte è sbottato contro di loro rei di non aver rispettato l’accordo di lasciargli vivere a modo suo l’avventura nella Casa. Pierpaolo ha detto anche di vergognarsi. Martedì pomeriggio, poi, Giulio è stato nuovamente ospite di Carmelita. (Continua dopo la foto)






“Quando uscirà capirà. Giulia è Giulia, ma la sua famiglia è la sua famiglia. Non può dire determinate cose, mia mamma sta soffrendo moltissimo”, le parole di Pretelli junior a Pomeriggio Cinque. E ancora: “Se è al Grande Fratello Vip deve ringraziare i suoi genitori per i sacrifici che hanno fatto. Giulia Salemi? Ne abbiamo parlato bene, ai miei genitori lei piace”. (Continua dopo la foto)






Ma dopo questa intervista a Giulio deve essere arrivata una lunga serie di critiche e commenti al veleno su Instagram, al punto da sfogarsi duramente per tutte quelle cattiverie contro la sua famiglia: “Mi fa schifo leggere determinate cose…Se non sapete le cose evitate di parlare!”, ha sbottato, furioso, il fratello di Pierpaolo. Poi, sempre sui social, ha anche fatto presente che i loro genitori li hanno sempre aiutati, soprattutto da un punto di vista economico. (Continua dopo le foto)



 


“Dobbiamo tutto ai nostri genitori che per anni hanno fatto sacrifici per non farci mancare nulla…Due genitori che hanno fatto, e si fanno tuttora, un mazzo così facendo due lavori”. Poi un retroscena sul fratello, che quando si è trasferito a Roma per l’università, sarebbe stato mantenuto in tutto e per tutto: “È arrivato a Roma a 18 anni. Mia madre l’ha mantenuto 6 anni (affitto di casa, ecc…)”.

Ariadna Romero, il retroscena su Pierpaolo Pretelli: “Forse non vuole che lo racconti…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it