“Com’è possibile?! Ditemelo”. Taylor Mega vede Elisabetta Gregoraci al GF Vip e sbotta: il motivo


Sappiamo tutti che Elisabetta Gregoraci non fosse presente nello studio del GF Vip durante la prima puntata del 2021. E il motivo era semplice, la ex vippona si trovava a Dubai in compagnia del figlio Nathan. La sua assenza si è sentita eccome, infatti la puntata di ieri, lunedì 11 gennaio, è stata tutta un’altra storia.

Nella serata di ieri Alfonso Signorini ha posizionato Elisabetta Gregoraci nel Cucurio per un confronto diretto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e nell’annunciare la badessa calabrese nella Casa ha accennato la sua breve vacanza negli Emirati Arabi. L’ex amica speciale di Pretelli però si è affrettata a specificare: “Sì, sono stata solo 4 giorni però“. Ma vediamo cosa è successo. (Continua dopo le foto)











Proprio mentre Signorini aveva mandato in onda il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Power, Taylor Mega ha postato delle storie che a molti sono sembrate rivolte proprio alla conduttrice ex di Briatore. “Ma io mi chiedo una cosa. Io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Quindi com’è possibile che alcune persone invece vadano in tv e a quel paese la quarantena? Vabbè. Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa”. (Continua dopo le foto)



Già novembre scorso Taylor mega aveva raccontato un aneddoto dalla D’Urso, riguardante Elisabetta Gregoraci: “Se non mi consoci perché mi urli contro? Mi diceva ‘ah si c’è anche lei, la ex…’. Lei rivolgendosi e lui diceva ‘c’è la tua ex vedi?’. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali. Io però non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina. – ha continuato Taylor – Io mi sveglio la mattina e sento queste grida. Ero con il mio cagnolino mentre questa urlava. Davvero ero tranquillissima e appena alzata per portare il mio cane e poi ho sentito queste urla nella hall”.

“Io e mia sorella”. GF Vip: chi è Juliano, il fratello di Dayane Mello si presenta e conquista tutti (e tutte)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it