Ilary Blasi, Natale extra lusso: un regalo da quasi 6mila euro sotto l’albero


Natale in famiglia anche per Ilary Blasi, che anche per queste feste decisamente diverse dal solito non ha rinunciato a farsi sentire sui social. In questi giorni più volte la ex conduttrice del GF Vip e a quanto pare prossima padrona di casa de L’Isola dei Famosi si è mostrata sul suo profilo Instagram insieme al marito e ai 3 figli Chanel, Isabel e Cristian.

Le feste hanno, quest’anno, un sapore diverso per la bella famiglia romana, non solo per l’emergenza sanitaria che stiamo tutti vivendo, ma perché questo è il primo Natale di Francesco senza l’adorato papà Enzo, venuto a mancare per il Covid circa un mese fa. Anche gli stessi Ilary e Francesco sono stati contagiati, ma per fortuna senza gravi conseguenze. (Continua dopo la foto)






Ilary Blasi ha mostrato ai suoi fan i tradizionali cappelletti in brodo per il pranzo del 25 dicembre e anche una foto inedita del marito in versione Babbo Natale. Era giovanissimo in quello scatto Francesco e la sua bella moglie lo ha pubblicato a sua insaputa. E lo ha preso bonariamente in giro tra le Storie di Instagram dopo aver “intervistato” la piccola Isabel sull’arrivo di Babbo Natale. (Continua dopo la foto)






Babbo Natale che è arrivato anche per lei, Ilary, fresca di debutto del format web “Fashion or Trashion”. Le ha portato un regalo extra lusso: sotto l’albero ha infatti trovato e poi condiviso con i suoi quasi 2 milioni di follower una pochette firmata Chanel. Si tratta di un modello in velluto con rifiniture e decorazioni che riportano il simbolo della Maison. Non è chiaro se il prezioso dono sia arrivato dal marito o dai familiari ma di certo è stato graditissimo. (Continua dopo le foto)



 


“Babbo Natale esiste”, ha commentato subito Ilary felice tra i filmati che mostrano ai fan la sua nuova borsa. Nemmeno a dirlo, tutti a chiedersi il valore dopo averla vista. Beh, come era prevedibile, il prezzo di questa pochette è molto alto. Basta dare uno sguardo al sito di Chanel e confrontare le immagini pubblicate dalla showgirl con quelle del brand: costa 5.500 euro… Ma si sa, la Blasi come tante sue colleghe ha una vera passione per la moda e i pezzi di lusso.

“Il regalo più grande”. Gioia allo stato puro per l’attore e la ex UeD, genitori per la prima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it