Alessia Marcuzzi, che mamma: è uguale a lei! Gli auguri social e Instagram ‘esplode’: “Il dna non mente…”. FOTO


I fan sono sempre molto attenti a quello che postano i vip preferiti sui profili social. E Alessia Marcuzzi è sicuramente tra i personaggi televisivi più seguiti con i suoi cinque milioni (avete letto bene, cinque milioni) di follower che non si perdono una delle stories o dei post della bellissima presentatrice romana. Ma forse quello che ha postato oggi Alessia è una delle chicche con più mi piace degli ultimi tempi.

Oggi, 7 dicembre, è il compleanno di una persona speciale per Alessia, che ha voluto festeggiare in modo sentito la felice ricorrenza. Una bella foto in primo piano della festeggiata, che ha suscitato tanto interesse per la, naturale, somiglianza con la showgirl. E poi una foto insieme ad un’altra persona che occupa un posto speciale nel cuore della Marcuzzi. E il web esplode di mi piace e commenti positivi. (Continua a leggere dopo la foto)






Stiamo parlando della madre di Alessia Marcuzzi, la signora Antonia Donatelli, immortalata in un bel primo piano e poi in compagnia del marito Eugenio, papà della Marcuzzi. “Oggi è il compleanno di mia mamma…. sono 70! Incredibile… sei una pischella sempre” l’entusiastico commento di Alessia. C’è chi nota subito la somiglianza tra mamma e figlia: “Il DNA non mente. Ecco da chi hai ereditato i geni che ti fanno essere una ragazzina! Tanti cari auguri alla tua splendida mamma e che la vita possa sorriderle sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)






La conduttrice delle Iene ha voluto condividere coi suoi fan questo bel momento e celebrare il compleanno di mamma Antonia con tante foto che la ritraggono insieme ai suoi genitori, sorridente, per una festa speciale. E Alessia dimostra di avere un rapporto fortissimo con la madre, scrivendo parole di grande affetto: “Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo (anche a quelle che figli non ne hanno, ma sono mamme di cuccioli, fidanzati o mariti)!!! Dalla mia, che si chiama Antonietta, ma per tutti Tony, spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Sicuramente chi segue e ama Alessia Marcuzzi avrà apprezzato le bellissime immagini e le canzoni scelte per accompagnare le stories. Nella prima, in cui compare la foto di Antonia da giovane, c’è Adele che canta “When we were young” e nella seconda c’è “Happy Birthday” di Kygo e John Legend. Un post speciale per una giornata da ricordare.

“In terapia”. Alessia Marcuzzi, la confessione della conduttrice spiazza tutti. Così da un anno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it