“Te ne sei andato anche tu”. Alessio La Padula di Amici, tanto dolore per quella perdita


Il pubblico ha conosciuto Alessio La Padula anni fa, quando era un allievo di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha fin da subito dimostrato di possedere un talento incredibile e proprio per questo è stato sempre molto apprezzato, anche se, come spesso accade, le critiche non sono mancate.

Insomma, un percorso fatto di alti e bassi che però ha portato Alessio a conquistare un enorme pubblico oltre che raggiungere importanti soddisfazioni e traguardi professionali. Non dimentichiamo il gossip, poi. A lungo si è vociferato di una sua “cotta” per la bella collega Elena D’Amario, che per la cronaca è stata spesso accostata a diversi personaggi del mondo di Amici e per un periodo si è pensato che avesse una storia con Stefano Di Martino. (Continua dopo la foto)






Tornando a Alessio La Padula dopo aver concluso l’esperienza nel seguitissimo talent di Maria De Filippi ha avuto diverse esperienze lavorative, tanto da arrivare ad entrare ad Amici come ballerino professionista. Quest’anni, infatti, l’abbiamo visto insieme agli altri grandi talenti sfornati dalla scuola più famosa della tv. Ma è per un motivo triste che oggi si torna a parlare di lui. (Continua dopo la foto)






Come molti suoi colleghi, anche Alessio La Padula ha un profilo Instagram molto seguito che aggiorna di frequente. In uno degli ultimi post, però, ha dato una brutta notizia ai suoi quasi 400mila follower: ha perso il suo amato cane. Il ballerino ha pubblicato una foto del suo amico a quattro zampe e sotto ha manifestato tutto il suo dolore. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@alessiolapadula)

 


“Te ne sei andato anche tu Ralf-ino mio. Solo tu sai. In un anno se ne sono andati 2 cani, E c ca… Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”, la didascalia lasciata sotto al post da Alessio La Padula, subito raggiunto da una marea di messaggi di affetto e conforto da parte dei suoi fan.

Cristiano Malgioglio, che delusione! Sembrava tutto pronto e invece… L’annuncio che nessuno voleva sentire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it