“È vergognoso”. Critiche feroci a Massimo Boldi: valanga di critiche, lui costretto a scusarsi


Paolo Conticini è uno degli attori più amati dal pubblico non solo femminile. E recentemente molti telespettatori ne hanno apprezzato anche le doti come ballerino nel programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. E proprio dopo la puntata di sabato sera l’attore ha postato una foto con la partner ed insegnante Veera Kinnunen. Il post ha ricevuto moltissimi commenti, ma tra questi uno in particolare non è passato inosservato. Anzi ha creato diverse polemiche.

Paolo Conticini aveva corredato il post con un messaggio di ringraziamento verso i suoi sostenitori: “E finale sia!!!!!! Grazie del vostro aiuto vi voglio bene mi avete fatto felice”. Sotto la foto ecco il commento di Massimo Boldi, amico di Paolo, che ha usato parole poi giudicate volgari e sessiste. Tanto da essere criticato e attaccato da molti. E così Boldi ha pensato bene di cancellare il commento, ma ormai era troppo tardi e la polemica era già scaturita. (Continua a leggere dopo la foto)






La battuta, anzi battutaccia, di Massimo Boldi è stata la seguente: “Tromb**a… se lo merita”. Che ovviamente ha provocato una valanga di polemiche e giudizi di censura. Così Boldi ha cancellato il commentato, chiedendo per giunta scusa per le parole usate: “Voleva essere un commento goliardico tra amici ne è uscita una ‘presunta’ offesa. Chiedo scusa al genere femminile verso cui ho da sempre nutrito rispetto e affetto”. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Un’uscita infelice, quella di Boldi, tanto più se si considera che Paolo Conticini è anche sposato da venti anni. E proprio la moglie Giada aveva fatto una sorpresa a Paolo ballando con lui in semifinale. La coppia è apparsa molto affiatata e innamorata. Ci sono stati anche simpatici siparietti con Selvaggia Lucarelli che ha rivelato di essere una fan dell’attore toscano. L’insegnante Vera, invece, era stata già al centro di una polemica, ma quella volta a scatenare il putiferio era stata lei con un comportamento ritenuto doppiamente scorretto. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Veera Kinnunen, infatti, aveva suscitato un grande scandalo per la sua storia con l’allievo Dani Osvaldo. La relazione si era poi conclusa, ma non le polemiche. Sia perché ovviamente non è opportuno per qualsiasi insegnante iniziare una relazione con un allievo e poi, sopratutto, perché Veera era già fidanzata con il collega Stefano Oradei. Dopo la rivelazione della storia con Osvaldo Veera e Stefano si sono lasciati.

“Sta male non ci sarà”. Ballando con le stelle, ancora problemi: è Milly Carlucci a dare la notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it