Lutto gravissimo per Luca Capuano, il giorno più triste della sua vita: “Resterai sempre accanto a chi ti ama”


Lutto per Luca Capuano. Spegne per sempre i suoi occhi, mamma Eugenia. Un vuoto incolmabile nel cuore del noto e stimato attore italiano, celebre volto di Il Paradiso delle signore, Un posto al sole e CentoVetrine. Il doloroso annuncio appare nelle ultime ore sui suoi profili social. L’attore ed ex modello descrive così la forte madre, riuscendo a fare comprendere anche qualcosa in più sul loro rapporto.

Senza fornire troppi dettagli sulle circostanze che hanno portato alla scomparsa di mamma Eugenia, Luca Capuano scrive in un post pubblico:  “Sei stata una mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata. Abbiamo un dono, la memoria. Resterai sempre accanto a chi ti ama. Buon viaggio Eugenia”. (Continua a leggere dopo la foto).






Animo sensibile quello di Luca Capuano, che ha dimostrato di essere stato molto vicino alla moglie Carlotta Lo Greco. Infatti l’attrice del L’Allieva nel 2017 ha scoperto di avere un tumore tra il cuore e la pleura, un linfoma. Ha fatto seguito un periodo delicato e difficile di chemioterapia e radioterapia, ma Luca non ha smesso di dimostrarle sostegno e amore incondizionato. (Continua a leggere dopo la foto).






Lo ha raccontato nel 2018 nello studio di Verissimo, con parole che toccano il cuore: “Una cosa inaspettata e sconosciuta, si leggono tante cose e ci si informa, ma quando ti riguarda realmente è diverso. Non sapevo di cosa parlasse, né che cosa fare. Matteo l’ho trattato da grande: “Adesso tu devi dare una mano. Mamma guarirà, supererà tutto, ma c’è bisogno di forza. Di affrontare la cosa in maniera positiva”. (Continua a leggere dopo le foto).



Una famiglia sempre molto unita, dunque, nonostante momenti molto delicati. Mamma Eugenia lascia un vuoto incolmabile nella vita del figlio, ma anche in quella dei nipoti Matteo e Leonardo. Una donna, mamma Eugenia, apparsa agli occhi del figlio come una vera “guerriera”, che sicuramente avrà saputo trasmettere la sua stessa forza a tutti.

“È successo di tutto”. Riccardo Fogli distrutto dal dolore: cosa ha raccontato sulla morte di Stefano D’Orazio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it