Amadeus e Giovanna Civitillo, tutti pazzi per la new entry: “La famiglia si allarga”


Amadeus è uno dei conduttori di punta della Rai. Amatissimo dal pubblico, è molto seguito anche su Instagram dove condivide il profilo con la moglie Giovanna Civitillo. Perché una pagina per due? I fan se lo chiedono da tempo e finalmente abbiamo una risposta.

Lo ha spiegato proprio Giovanna in una recentissima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni e no, il motivo non è da ricercare nella gelosia. Si sa che Amadeus è molto geloso della bella 43enne che ha sposato nel 2009 e da cui ha avuto il suo secondo figlio José e di solito i profili di coppia si fanno proprio quando si vuole evitare che i social si trasformino in occasioni di approccio e corteggiamento ma nel caso di questa bellissima coppia del mondo dello spettacolo la ragione è un’altra. (Continua dopo la foto)






“Lui non è capace di usare i social, non gli interessa e non vuole imparare – ha spiegato Giovanna al settimanale – L’unico modo è tirarlo dentro al mio account, che infatti è Giovanna Civitillo e Amadeus. È lui che si è ‘accollato’. E mi usa. Quando fa qualcosa mi manda la foto o il video e mi dice: ‘Li posti tu?’. Ma è veramente raro, anche perché Ama odia fare le foto”. (Continua dopo la foto)






Ed è proprio su Instagram che qualche giorno fa i due hanno svelato una new entry in casa: “La famiglia si allarga”, si legge nella didascalia del post che ha subito entusiasmato i fan. Poi le presentazioni: è arrivata Kira, una bellissima cucciola di Boston Terrier. Era il sogno di José, fa sapere Giovanna in un commento in cui risponde a una fan che criticava la scelta di aver preso un cane di razza anziché adottarlo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀 La famiglia si allarga ✨Benvenuta Kira✨ #bostonterrier #kira

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ! 🐶 Prima passeggiata e prima pipì fuori… #kira #bostonterrier #gioamajose

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐶 Buongiorno dalla cucciola di casa 🐶 … ha già conquistato tutti😍 #kira #bostonterrier

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 


Qualche critica a parte, i fan si sono scatenati tra cuori e commenti sotto ai post di Kira. “Amore mio!!!! Ma è bellissima, vedrai vi regalerà tanto amore senza chiedere nulla in cambio. L’adoroooooo“, è uno dei tanti messaggi. E poi quelli di chi scherza sulla somiglianza tra Kira e “il papà”, quindi Ama. In ogni caso la cucciola di casa “ha già conquistato tutti”, si legge sotto a un altro dolcissimo post con Kira protagonista.

Patrizia De Blanck, beccata: pensava di farla franca ma si è visto (e sentito) tutto al GF Vip

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it