Rudy Zerbi presenta il figlio Tommaso: le foto conquistano tutti


Rudy Zerbi è diventato un personaggio amatissimo del piccolo schermo. Conduttore radiofonico, produttore discografico, temutissimo professore di canto ad Amici e giudice a Tu sì que vales, Rodoflo (già, è questo il suo vero nome) ha una carriera pienissima. Da poco è tornato in onda con il talent del sabato sera in onda su Canale 5 in cui ricopre il ruolo di giurato insieme a Maria De Filippi e i mitici Gerry Scotti e Teo Mammuccari e con quest’ultimo c’è stato anche uno scontro nell’ultima puntata.

Motivo della diatriba? Il giudizio discostante su uno dei concorrenti in gara che sul palco si era appena esibito con il brano “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco. Il giudizio positivo di Zerbi non è sembrato veritiero a Mammucari, che ha punzecchiato il collega: “Rudy è una persona e Zerbi un’altra. Zerbi sa benissimo che non l’hai cantata bene questa canzone e che non ci hai messo la giusta anima”. (Continua a leggere dopo la foto)






Parole che hanno scatenato la reazione del produttore discografico che, mentre Teo Mammucari diceva la sua, verso gli autori è sbottato: “Questa volta io mi sto…giuro ragazzi mi sto per in…”. Alla fine c’è voluto l’intervento di Gerry Scotti per stemperare gli animi: “Mi sembrate Morgan e Bugo”. Non è la prima volta tra l’altro che Mammucari e Zerbi arrivano ai ferri corti per un concorrente ma siamo certi che poi si sono chiariti. (Continua a leggere dopo la foto)






Lavoro a parte, per quanto riguarda la vita privata Rudy Zerbi è legato a Maria Soledad Temporini, ma prima ha vissuto altre due relazioni importanti. Il giudice di Tu si que Vales ha ben quattro figli, tutti maschi. Luca e Tommaso, avuti con la prima compagna Simona, ed Edoardo, nato dalla relazione con la nipote di Gianni Morandi. Infine il piccolo Leo, figlio della sua attuale compagna. Qualche giorno fa, su Instagram ha presentato Tommaso. (Continua a leggere dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Tommy, tu diventi sempre più grande ma le torte sono sempre più piccole 😂🎂 ( vedi foto 2 )

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

 


In occasione del suo compleanno, il professore di Amici ha condiviso due scatti tenerissimi con Tommaso: uno attuale e uno risalente a diversi anni fa, quando era piccolo. “Buon compleanno Tommy, tu diventi sempre più grande ma le torte sono sempre più piccole (vedi foto 2)”, ha scritto il papà. Il post ha letteralmente conquistato i tanti fan che sotto l’hanno riempito di commenti: “Caspita hai già un figlio così grande?”, “Che bel ragazzo, un po’ somiglia al padre”, “Ti assomiglia”, si legge tra i tanti.

“Ho visto il pe*e dondolare”. Tu sì que vales, Sabrina Ferilli imbarazzatissima con i due concorrenti: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it