Stop: Belen blocca tutto. Una decisione drastica che nessuno si aspettava


Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smettono di far parlare il gossip. Anche e forse soprattutto da separati. Da quando si sono detti addio per la seconda volta, i media non hanno dato tregua all’argentina e al conduttore napoletano che ora, stando agli ultimissimi rumor, avrebbero voltato pagina. Stefano è stato intercettato dai fotografi di Oggi in compagnia di Gilda Ambrosio, sua ex fiamma, ed è partito subito il gossip sulla passione riscoppiata.

Belen, invece, sembra essere riuscita a ritrovare il sorriso con Antonino Spinalbese, hair stylist che è accanto a lei già da diverse settimane ormai. Tra loro sembra essere nato un rapporto stabile e che facciano sul serio, anche se naturalmente bisogna dare tempo al tempo per capire come si evolverà questo rapporto nato da poco. (Continua dopo la foto)






Ovviamente c’era anche Antonino quando, qualche giorno fa, la meravigliosa Belu ha festeggiato i suoi 36 anni. Compleanno in famiglia e con gli affetti più cari per la conduttrice e showgirl che ora abbiamo ritrovato a Tu sì que vales il sabato sera. E, cosa altrettanto ovvia, la Rodriguez ha condiviso sul suo affollatissimo profilo Instagram qualche immagine della festa. (Continua dopo la foto)






Tra i tantissimi commenti alle foto, però, Belen ne ha notato uno in particolare davanti al quale non è riuscita a stare in silenzio. Una fan le ha fatto gli auguri di compleanno e poi ha aggiunto: “I tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede”. Non è stato fatto il nome di Stefano, ma è palese il riferimento al suo ex marito e papà di Santi. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡︎

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 


Ecco che Belen non ci ha visto più e ha risposto per le rime: “Ma chiii? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!”. Da quel momento, ha evidentemente cambiato le impostazioni del suo profilo Instagram, dove non è più possibile commentare i suoi post. Una decisione drastica che sorprende visto che è sempre stata attivissima sul social dove conta quasi 10 milioni di follower e sempre mostrato di non preoccuparsi più di tanto dei cosiddetti hater…

“Pure ipocrita…”. Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ci risiamo. Anche l’ultimo ‘fattaccio’ riapre la guerra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it