Ambra Angiolini, l’annuncio tanto atteso è arrivato: i fan non stanno già più nella pelle


Ne è passato di tempo da quando Ambra Angiolini era l’idolo di migliaia di ragazzine che ogni pomeriggio si sintonizzavano su Non è la Rai. Erano gli anni Novanta e anche la stessa Ambra era giovanissima. Poi è diventata una bravissima attrice, tra le migliori del cinema italiano, con una carriera è in continua ascesa, oltre che mamma di due ragazzi ormai adolescenti.

Anche su Instagram Ambra, 43 anni, è molto amata e seguita. Uno dei suoi ultimi post, per dire, ha fatto il giro della rete: si è mostrata completamente al naturale in un selfie. Anche se non è una delle vip più attive sul social, anche lei non deve aver resistito alla mania delle star di immortalarsi in versione “casalinga”, quindi lo scatto mentre è alle prese con una notte insonne. (Continua dopo la foto)






Nella foto indossa un top di seta nero con le spalline sottili, è un po’ spettinata e sul viso non porta un filo di make up. Ma nemmeno un’imperfezione o un segno del tempo anche se ha superato i 40 anni (è classe 1977). Un’eterna ragazzina insomma. “Unica” e “Bella da pazzi” le scrivono sotto i tanti fan che hanno apprezzato anche la didascalia del post. (Continua dopo la foto)






Nelle ultime ore Ambra Angiolini è tornata su Instagram e, questa volta tra le Storie, ha condiviso una notizia che i suoi ammiratori aspettavano da tempo. I follower avranno sicuramente accolto con grande gioia e entusiasmo l’annuncio che la Angiolini ha fatto poco fa a mezzo social: il suo ultimo lavoro, “Arctic – Un’avventura glaciale”, film d’animazione in cui ha doppiato uno dei protagonisti, è finalmente disponibile sulle piattaforme digitali. (Continua dopo le foto)



 


Per via dell’emergenza sanitaria, il film non è uscito nelle sale ma ora è “Disponibile on demand su Rakuten, Apple, Infinità, Chili e Sky Primafila. E dal 25 novembre in home video”, spiega Ambra nella Storia. Il film racconta l’avventura di due volpini, Speedy e Jade, che insieme ad un orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre un po’ paranoiche, lotterà contro un tricheco malvagio che vuole sciogliere l’Artico. E Ambra darà la voce proprio al personaggio di Jade.

“Un disastro!”. Soliti ignoti, Amadeus incredulo: il concorrente ne fa un dopo l’altra. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it