Con frangetta e caschetto, anni fa il volto della tv era così: “Sei rimasta uguale: bellissima!”


Diversi i personaggi noti che in vista del ritorno sui banchi hanno condiviso coi fan le immagini di quando da ragazzini frequentavano la scuola. A questa bella bambina con la frangetta bionda che oggi è uno schianto di donna, moglie, mamma e volto amatissimo della tv piaceva assai la scuola. Lo scrive nella didascalia del post che, come i precedenti, ha ricevuto un’infinità di like e di commenti.

“La prima campanella o ho sempre amato la scuola… la preparazione per l’inizio, le nuove penne e matite, scegliere la carta per proteggere i libri (tutti in prestito dalla scuola, andavano restituiti alla fine dell’anno, un bel risparmio sia per mia mamma che per l’impatto ambientale…) Amavo tenere ordine sulla mia scrivania e fare i compiti… sì ero la classica secchiona, ma lasciavo copiare eh”. (Continua dopo la foto)






Nello scatto postato la vip appare sorridente in primo piano mentre fa i compiti. Avrà avuto solo 6 o 7 anni ma la certezza è che a contraddistinguerla c’era già la bellezza mozzafiato che ancora oggi la caratterizza. All’epoca portava la frangetta e il caschetto, che spesso ha sfoggiato anche ‘da grande’, e indossava una salopette. A guardarla bene non è difficile riconoscerla: è proprio Filippa Lagerback. (Continua dopo la foto)






Poche settimane fa la bella moglie di Daniele Bossari e volto ormai storico di Che tempo che fa di Fabio Fazio, che naturalmente è stata inondata di complimenti sotto alla foto da bimba come “Bellissima”, “Che stile” e “Sei rimasta uguale, aveva rifatto un tuffo nel passato per augurare buon compleanno al fratello con una serie di scatti di loro due, prima bambini poi adulti. (Continua dopo foto e post)



 


Fratello che in quanto a fascino non è da meno e infatti il popolo della rete non ha potuto fare a meno di notarlo sotto al post. E non solo la somiglianza tra fratelli perché c’è chi nota un curioso dettaglio: Max somiglia a Daniele Bossari! “Nella seconda foto vi assomigliate troppo!”, “Che belli!” e “Hai il fratello bono e non lo dici?”, si legge sotto. E poi: “Nella terza foto ho notato una somiglianza tra tuo fratello e Daniele, non ci credo”. Una cosa è certa: proprio come oggi, Filippa Lagerback era un amore.

Emma Marrone, la collana fa furore. Ma il prezzo è da capogiro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it