“Svegliarsi così”. Eleonora Daniele, la nuova foto con la figlia Carlotta: tutti innamorati


Eleonora Daniele ha da poco festeggiato il primo anniversario di matrimonio con Giulio Tassoni, che la conduttrice ha sposato il 14 settembre 2014. Per celebrare la ricorrenza, la padrona di casa di Storie Italiane ha condiviso su Instagram una dedica speciale sotto a una foto delle nozze appena avvenute.

“Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale. Se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande: la nostra piccolina. Buon anniversario, my love”. Sì, perché lo scorso 25 maggio Eleonora e Giulio sono diventati genitori di Carlotta. La piccola ha quindi poco più di 3 mesi ed era stata la stessa Daniele, che è già tornata al lavoro, a dare il grande annuncio su Instagram. Dopo di ché sono state più che rare le foto della figlia pubblicate ma poche ore fa ha voluto condividere coi fan uno scatto dolcissimo. (Continua dopo la foto)






Nel nuovo scatto la presentatrice è ritratta sul bordo del letto mentre tiene tra le braccia Carlotta che si vede solo di spalle. La bimba indossa un pagliaccetto a fiorellini con grandi fiocchi di raso azzurri sulle spalle e a commento di questo scatto, Eleonora Daniele scrive su Instagram: “Svegliarsi così .. la mattina diventa un paradiso. #carlottaamoremio”. (Continua dopo la foto)






Bellissimo questo ritratto mamma e figlia. I follower si sono precipitati a lasciare cuori e messaggi alla conduttrice di Storie Italiane, che di lì a poco avrebbe raggiunto gli studi per la nuova puntata della sua trasmissione che, per la cronaca, fin dall’esordio di questa stagione si è confermata un successo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Svegliarsi così .. la mattina diventa un paradiso. #carlottaamoremio❤️ ci vediamo fra poco in diretta con @storieitalianerai @rai1official

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

 


Tra i tanti, anche Mara Venier si è precipitata a inviare all’amica e collega tanti cuoricini. Lei ha un rapporto speciale con mamma e figlia e infatti è stata scelta come madrina di Carlotta. In generale, il post è stato preso d’assalto dai fan. Tutti a complimentarsi: “Che bello vederti con quella luce nei tuoi occhi. Carlotta è bellissima”, ha scritto uno. E un altro: “Complimenti bellissima”.

“In fuga con la figlia!”. Elisabetta Canalis, la decisione improvvisa e costretta: cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it