“È bellissimo!”. Chiara Ferragni e Fedez, regalo inaspettato per il piccolo Leone. Pazzesco!


Da ieri, i Ferragnez sono a Roma per registrare uno show per Amazon e festeggiare il secondo anniversario di nozze. L’influencer e il rapper si sono sposati, infatti, il primo settembre 2018 a Noto in Sicilia. Questa mattina, Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato Villa Medici e Palazzo Barberini. Poi, pranzo nell’hotel di lusso St. Regis. E proprio qui avrebbero ricevuto la sorpresa inaspettata per il piccolo Leone. L’hotel infatti ha regalato al figlio della coppia un completino originale della Roma, con il nome del bimbo sulla maglia. Chiara ha documentato il momento dello scarto del regalo sulle stories di Instagram.

L’influencer e Fedez hanno apprezzato il dono originale: “È bellissimo, la taglia è perfetta”. Ora, i fan dei Ferragnez attendono lo scatto del piccolo Leone con la divisa della Roma. Si prospetta un boom di like. Come saprà chiunque segua i Ferragnez sui social, i due sono sbarcati nella Capitale per partecipare a uno show top secret di Amazon. Ma non solo. Domani primo settembre, Chiara e Fedez festeggeranno il loro secondo anniversario di nozze proprio nella Città Eterna. (Continua a leggere dopo la foto)






Neanche a dirlo, l’influencer ha condiviso con i suoi follower la gita romana con uno scatto su Instagram. Nell’immagine, Chiara Ferragni si trova sulla scalinata di Piazza di Spagna, con indosso una felpa e un paio di pantaloni leopardati. Ma i fan più attenti notano un particolare. “Ma diluvia da stamattina, come fai ad aver trovato il cielo quasi sereno?”, chiedono. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Solo tu potevi trovare il sole in un giorno così”. Tra i messaggi, anche tanti complimenti: “Da una parte una bellezza italiana e dall’altra Trinità dei Monti”. Boom di like. Chiara Ferragni e Fedez condividono sempre tutto con i loro followers, ai quali mostrano praticamente ogni cosa che fanno. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Di ritorno dalle vacanze in Sardegna, dopo un Ferragosto davvero scatenato tra balli, canti e tante risate, i ‘Ferragnez’ sono di nuovo a Milano con il piccolo Leone, a godere di questi ultimi giorni di relax prima di ricominciare con la routine quotidiana.

Ti potrebbe anche interessare: Bufera su Beatrice Valli, le parole dell’influencer alzano un polverone. E lei costretta a cancellare tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it