“Chiara, mi hai rotto il ca**”. Fedez senza peli sulla lingua: lo scherzo della Ferragni finisce ‘malissimo’


La bella Chiara e suo marito sono felicissimi ed anche se il rientro a casa per la fine delle vacanze si fa sempre più vicino, la serenità regna sovrana. Soprattutto perché nelle scorse settimane avevano dovuto dividersi. Gli appuntamenti di lavoro incombono anche quando sarebbe il momento di staccare la spina e riposare. Domani Chiara Ferragni, Fedez e Leone torneranno a Milano dopo quasi un mese sull’isola. Ma proprio l’ultimo giorno qualcosa avrebbe fatto storcere il naso al rapper. In una serie di stories su Instagram, Chiara Ferragni ha documentato l’accaduto.

L’influencer ha organizzato uno scherzo al marito, riempendo una pistola ad acqua in piscina e bagnandolo all’improvviso mentre lui si trovava seduto in veranda. “Chiara caz*** ho il telefono”, sbotta Fedez che si alza di scatto. Nelle successive stories, il rapper, messo all’angolo dalla moglie, la riempie di complimenti per farla smettere di “sparare”. Chiara però non molla e a quel punto il cantante “passa all’attacco”, cerca di disarmare la moglie e conclude tra le risate: “Hai rotto il caz*** Chiara!”. Scherzetto riuscito. (Continua a leggere dopo la foto)






Come sappiamo bene la Sardegna fa purtroppo paura in questi giorni nei quali si riscontra un aumento dei casi di Covid in particolar modo in quella Regione. E la colpa sembra essere del comportamento da completi irresponsabili in particolar modo dei turisti provenienti da altre parti d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)






Che pur di divertirsi e di andare a ballare nei rinomati locali del posto sono arrivati addirittura al punto di inventarsi delle identità con le quali farsi registrare. Basterebbe non comportarsi da idioti per evitare tutto ciò. Ma Chiara Ferragni e famiglia stanno ben alla larga da situazioni come questa. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La potentissima influencer è in vacanza proprio da quelle parti assieme a Fedez ed al loro figlioletto Leone. E la loro villeggiatura prosegue in totale serenità. Naturalmente è inutile specificare che ogni istante è buono per riprendere questo o quell’accadimento della loro vita quotidiana. Per rendere i loro fans partecipi e coinvolgerli nel loro divertimento. Il successo dei Ferragnez sta soprattutto in questo.

Ti potrebbe anche interessare: Due incidenti nell’arco di soli 10 minuti: 28enne grave in ospedale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it