Non hai paura di morire?!”. Alessandra Amoroso si mostra in una posizione… strana: pioggia di commenti


Alessandra Amoroso ha uno stuolo di fan adoranti che le riempiono il cuore… e il profilo Instagram. In tanti la ricordiamo come concorrente della famosissima scuola di Amici di Maria De Filippi. Ai tempi la Amoroso aveva qualche chiletto in più ed era davvero timida, nel contempo però empatica proprio come lo è oggi. Il suo profondo e caldo rapporto con i fan, fa di lei una grande artista, umana e forte della sua enorme squadra. In un’intervista a famigliacristiana.it, ha rivelato: “Il mio fanclub si chiama ‘Big family’ perché li considero una famiglia, tra noi c’è un rapporto d’amore folle che è iniziato subito dopo Amici”.

Continuando, “Erano fuori da casa mia che mi aspettavano anche ore e io mi commuovevo e andavo a casa delle nonne e delle zie per portare loro la pasta al forno. A volte con i primi soldi che guadagnavo dalle serate pagavo ad alcuni di loro l’hotel. Tra me e loro c’è amore e rispetto, siamo cresciuti insieme”. Questo per rendere l’idea di quanto successo Alessandra Amoroso ottenga quando pubblica sui social gli aggiornamenti sulla sua routine e la sua vita privata, proprio com’è accaduto per l’ultimo scatto condiviso su Instagram. (Continua dopo le foto)











La canzone di Alessandra Amoroso in featuring con i Boomdabash, le stava regalando una tiara intarsiata di brillantissimi diamanti, che l’avrebbe consacrata come reginetta dell’estate 2020. Niente che un lockdown e una chiusura discoteche possa arginare, il brano risulta ancora tra i più ascoltati dell’ultimo mese. Sempre nell’intervista a famigliacristiana.it, Alessandra Amoroso ha dichiarato: “Dei duetti mi piace la possibilità di condividere. Ho nel cuore il duetto fatto con Federico Zampaglione dei Tiro Mancino, con cui ho cantato Due destini. Lui, oltre a essere un cantante stupendo, è una persona eccezionale, tra noi c’è un rapporto da fratelli. […] per quanto riguarda i Boomdabash, siamo tutti pugliesi, loro sono di Mesagne e già nel 2015 avevo cantato in un loro album la canzone Tre passi da te. Abbiamo fatto questo omaggio alla nostra terra con un video molto divertente dove c’erano pure le friselle, le orecchiette, la mozzarella…”. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

…Nel Mio Equilibrio…🌴🐚🌻🦢

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Sui social Alessandra Amoroso ha condiviso uno scatto che la immortala in una posizione yoga a testa in giù, in verticale, che mette in mostra il suo fisico favoloso e davvero scultoreo. La cantante è infatti in bikini mentre è occupata a fare una perfetta verticale e, grazie ad un gioco di luci e ombre, sembra proprio che il suo corpo sia baciato da una grazia divina. Vediamo la bella salentina super soda e con dei gran addominali che farebbero invidia a chiunque. Tantissimi fan impazziti per la fisicità messa in risalto dal costume di Alessandra Amoroso, ma anche per la bravura della cantante di riuscire in posizioni yogiche davvero complesse. Nel caso in cui non l’aveste notato, ogni giorno Alessandra Amoroso ci riserva delle belle sorprese!

“Nessuno ti vorrà più”. Taylor Mega, il video è epico: il bikini è mini… ma la risposta all’hater è Mega!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it