Alena Seredova, il figlio David Lee con la sorellina Vivienne fanno sciogliere tutti: “Amore puro!”


Alena Seredova sta trascorrendo l’estate sul litorale toscano, precisamente a Forte dei Marmi. Con lei oltre ai figli, Louis Thomas, David Lee e la nuova arrivata Vivienne Charlotte, anche sua sorella Eliška e i suoi nipoti, con i quali passa insieme le giornate tra castelli di sabbia in spiaggia e lunghe passeggiate in bicicletta.

C’è anche il compagno della showgirl e papà della piccola Vivienne Alessandro Nasi, che ha avuto modo di raggiungere la family malgrado gli impegni lavorativi, passando finalmente la prima vacanza insieme da genitori. Come sanno bene i fan, Alena è molto attiva su Instagram, dove ha condiviso gran parte della gravidanza, la nascita della principessa di casa e i primi giorni di vita della piccola, ha regalato ai suoi oltre 550mila follower un altro scatto di infinita tenerezza. (Continua dopo la foto)






Uno scatto di amore fraterno che ha fatto sciogliere tutti. Nel dettaglio, la meravigliosa Alena ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto che ritrae David-Lee Buffon, il suo secondogenito nato dalla relazione con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, mentre abbraccia in spiaggia la piccola Vivienne Charlotte, avvolta in un morbido asciugamano rosa personalizzato con su scritto il suo nome completo. (Continua dopo la foto)






Tra i due ci sono 11 anni di differenza oltre che un papà diverso, ma questa foto fa capire quanto David sia innamorato e orgoglioso di essere uno dei fratelli maggiori di Vivienne. Che può contare anche su Louis-Thomas, il primogenito di Alena e Gigi, che ha quasi 13 anni. Gelosie dei due nei confronti della nuova arrivata? Per carità: quando su Instagram qualche fan le aveva fatto questa domanda Alena ha negato orgogliosamente le insinuazioni. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #vivienne @david_leebuffon

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 


Questo non è il primo momento di amore fraterno immortalato da Alena Seredova. Anche quando la bambina aveva pochi giorni di vita aveva condiviso una foto bellissima dei suoi 3 figli. E, come allora, anche questo scatto di David Lee e Vivienne Charlotte ha entusiasmato il suo pubblico. Tra una marea di cuori si legge sotto al post: “Quanto amore!”, “Tuo figlio è bellissimo”, “Tenerezza pura!”, “Due amori”.

Cinema e giornalismo in lutto. Addio a un vero orgoglio italiano: morto a 68 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it