“Solo sul tuo corpo”. Caterina Balivo, la reazione a quel commento hot


Dopo l’addio al suo programma Vieni da me, Caterina Balivo si gode l’estate con i suoi affetti. Fino a qualche giorno fa la conduttrice campana si trovava nella splendida isola di Favignana in compagnia delle due sorelle minori, Francesca e Sarah Balivo, e la mamma, Maria Rosaria Orabona.

Ora sembra che Caterina si sia spostata con la famiglia sulla costa di Gaeta, ma non ha certo dimenticato di deliziare i suoi tantissimi ammiratori con foto social. Che per ora si dovranno accontentare di vederla su Instagram almeno fino a quando non svelerà il suo futuro lavorativo. Nessuna certezza ancora sui suoi prossimi impegni in tv. Potrebbe forse esserci uno show in prima serata, magari su Rai1, oppure una trasmissione in onda il week end. Ancora, secondo indiscrezioni potrebbe approdare a La 7 con un uno show totalmente nuovo, ma per ora si tratta soltanto di voci. (Continua dopo la foto)






Bisognerà aspettare le dichiarazioni ufficiali della Balivo per avere qualche certezza in più. Nel frattempo, come detto, la bella Caterina si mostra in vacanza con i figli, Alberto e Cora, e il marito Guido Maria Brera ma un commento a una delle ultime foto social l’ha fatta letteralmente sbottare. Proprio lei, che è sempre disponibile e gentile con i suoi fan stavolta deve aver perso la pazienza alla vista di quelle parole piccanti scritte da un utente sotto il suo scatto. (Continua dopo la foto)






Scatto, tra l’altro, più che ‘casto’ e decisamente casalingo. Come riporta Il Giornale, la conduttrice si lascia immortalare dove mostra, orgogliosa, i risultati di un pomeriggio passato a cucinare: “Prima pizza bianca con rosmarino e sale grosso, seguirà Margherita e un’altra solo pomodorini”. La foto ha subito raccolto migliaia di like e collezionato numerosi commenti e lei ha risposto con piacere alle domande e ai complimenti dei suoi seguaci. (Continua dopo foto e post)



 


Fin quando non ha letto questo commento decisamente hot di un fan: “Questa pizza la Vorrei mangiare solo dal tuo corpo”, ha scritto sotto il post social, scatenando la risposta piccata della Balivo. Che ha replicato, mettendolo subito a posto: “Allora muori di fame”. Parole forti ma che hanno subito incontrato il favore di molte altre fan: “Brava cate… quanti idioti e ignoranti in questo mondo” e “Ben detto!”.

“Al GF Vip con me”. Bomba Patrizia De Blanck: batte tutti e spiffera i nomi (top)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it