Nina Moric, Fabrizio Corona e il figlio Carlos, la novità in famiglia conquista tutti: foto


Nina Moric è di nuovo felice. Archiviata la storia con Luigi Maria Favoloso, la croata ha trovato un nuovo amore lontano dal mondo dello spettacolo. Il suo nome è Vincenzo Chirico ed è un imprenditore napoletano che vive a Montecarlo ma di lui non si sa altro.

Il primo incontro tra loro è avvenuto, come rivelato dalla Moric stessa, in occasione di una cena tra amici. “Be happy, it drives people crazy”, sii felice, fa impazzire le persone, la didascalia della foto che la vede baciare teneramente il fidanzato, con sullo sfondo la meravigliosa Positano. Il post è stato accolto da numerosi like e commenti. Proprio come l’ultimo, che invece la vede ritratta con l’ex, Fabrizio Corona, e il figlio che hanno avuto insieme, Carlos Maria. Non solo l’amore: Nina ha ritrovato un legame di amicizia e rispetto con Corona. (Continua dopo la foto)






Già in occasione del suo compleanno, caduto il 22 luglio scorso, Fabrizio e Carlos le avevano inviato un videomessaggio di auguri in cui le dicevano che le volevano un gran bene, che “è una donna forte e meravigliosa, che ha avuto una vita difficile ma ha saputo trovare la forza per ricominciare”. Ora è il turno di Nina, che ha postato un bellissimo scatto di loro 3 insieme. (Continua dopo la foto)






“Il potere di trovare la bellezza nelle cose più umili rende la casa felice e la vita più bella. Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite”, la didascalia lasciata da Nina Moric sotto al selfie ‘di famiglia’ che in poche ore ha totalizzato oltre 20mila like e centinaia di commenti. (Continua dopo foto e post)



 


Tra è appena stato anche il 18esimo compleanno di Carlos Maria e alla Favola Beach di Avigliana si sta preparando una mega festa per lui in programma per sabato 8 agosto. Nina non mancherà, mentre Fabrizio sarà in collegamento su Instagram. L’imprenditore ed ex paparazzo dei vip non potrà festeggiare di persona perché, come spiegato dallo stesso Corona “il magistrato di Sorveglianza non mi ha dato il permesso di partecipare e io rispetto le regole che mi vengono imposte”.

“Incredibile!”. Fedez pubblica questa foto con Chiara Ferragni e l’attento fan nota quello ‘strano’ dettaglio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it