Ilary Blasi, lusso estremo anche sui polsi: i bracciali che indossa costano un patrimonio


Ilary Blasi è amatissima sotto diversi fronti. Come conduttrice, perché “vera”, spontanea e diretta, come dimostrato al Grande Fratello Vip tanto per fare un esempio. E poi per la sua storia d’amore da favola con Francesco Totti. Sono sposati da ben 15 anni e hanno 3 splendidi figli. Era il 19 giugno 2005 quando la coppia, tra le più belle e unite del mondo dello spettacolo, si è giurata amore eterno nella chiesa dell’Aracoeli a Roma. Un traguardo celebrato ovviamente anche sui social.

Ilary ha regalato ai suoi tanti fan la loro prima foto e scritto nella didascalia: “Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi… 15 anni di noi”. “Vita mia”, è stato il commento dell’ex capitano giallorosso. Poi, tra le Storie, lei ha mostrato la torta con su scritto ‘6 unica’, la celebre frase che Francesco le dedicò dopo il gol al derby del 2002 e che consacrò definitivamente il loro amore. (Continua dopo la foto)






Ilary è anche considerata un’icona di stile. Sempre impeccabile, anche se in versione casual o ‘acqua e sapone’, Lady Totti dà lezioni. Anche durante la recente fuga romantica a Capri, per dire, non ha deluso le aspettative dei fan. Sull’isola ha infatti sfoggiato outfit glamour e accessori vistosi come l’enorme cappello di paglia che quasi le copre il volto. (Continua dopo la foto)






E che dire, poi, dei costumi all’ultima moda. Da quello intero a stampa tigrata super sgambato al bikini di lurex. Ma i suoi ammiratori lo sanno bene, è una patita di moda ed è difficile che non abbia nell’armadio l’ultimo capo o accessorio must have. Sempre a Capri ha indossato un outfit con pantofoline griffate che costano una fortuna: le sue ciabattine in nappa bianca e con motivo intrecciato maxi firmate Bottega Veneta costano ben 950 euro…(Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non perdere mai di vista l’obiettivo

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 


Ma passiamo ai gioielli. In una delle ultime foto social, eccola sfoggiare una felpa traforata verde fluo dal collo alto ma soprattutto preziosi bracciali in oro o con diamanti. Come quelli rigidi della collezione Love di Cartier, ognuno dei quali costa 6,400 euro. Poi uno a forma di chiodo ricurvo, sempre in oro giallo ma della collezione Juste un clou di Cartier: costa 6,950 euro. Ancora: sul polso opposto due bracciali a catena dalle maglie larghe che assomigliano a quelli della linea Iconica di Pomellato del valore di 8,200 euro ciascuno. Il totale? Escludendo il valore dell’orologio e dei bracciali con diamanti, Ilary ai polsi porta 36,150 euro…

Tv in lutto. ”Un posto al sole” e ”L’amica geniale” piangono il giovane attore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it