Manila Nazzaro in costume: “Hai la cellulite!”. Poi arriva il commento di Lorenzo Amoruso


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ovvero la coppia più amata dell’ultima edizione di Temptation Island. Il pubblico li ha apprezzati singolarmente, per il loro atteggiamento coi compagni d’avventura nei rispettivi villaggi ma anche insieme. Al falò di confronto finale, dopo i canonici 21 giorni, la ex Miss Italia e l’ex calciatore hanno emozionato tutti.

Finito il reality, la loro relazione procede a gonfie vele e a testimoniarlo sono gli scatti pubblicati sui social. Lorenzo, infatti, ha condiviso su Instagram una foto in cui bacia appassionatamente la sua compagna e scrive: “Finalmente insieme”. I due, stretti in un abbraccio mentre fanno un bagno in piscina, mostrano tutta la complicità e l’intesa che li lega. Il commento di Manila? “Non servono parole…”, ha scritto accompagnando il suo messaggio con un cuore rosso. (Continua dopo la foto)






Ma a proposito di piscina e relax, un’altra foto social ma pubblicata dalla Nazzaro ha attirato attenzioni. L’ex Miss Italia ha preferito condividere alcune immagini che la ritraggono in costume da bagno, in compagnia di Thor, il cane del fidanzato e tra i commenti al post ne spunta uno molto ironico che però qualcuno sembra aver frainteso. Lei, nemmeno a dirlo, è spaziale con quel costume intero dorato che, insieme alla posa, valorizza ancora di più il suo corpo. (Continua dopo la foto)






“Thor, il mio bodyguard preferito” scrive Manila nella caption. E tra i tanti apprezzamenti per il suo corpo statuario che rasenta la perfezione eccone uno che ha creato qualche incomprensione: “Noto sempre della ritenzione idrica localizzata Manila… non ci siamo!!”. Ma sarebbe bastato leggere il mittente per capire che era una battuta. Lo ha scritto infatti Valeria Graci, nota attrice comica e amica di Manila. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Thor il mio bodyguard preferito ❤️ • • • • • #doglover #famiglia #insieme #doguedebordeaux #missbikini #love @lorenzo_amoruso_

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

 


Non tutti hanno colto l’ironia nelle sue parole anche se siamo seri: ma quale ritenzione idrica? Eppure c’è chi non manca di osservare che “l’invidia è una brutta bestia” al punto che molti altri fan sono dovuti intervenire per spiegare che si trattava di una battuta. Alla fine pure Lorenzo Amoruso decide di intervenire per replicare all’attrice e il commento dell’ex calciatore non poteva passare inosservato: “No, tranquilla quella è la bava di Thor. E Manila: “Può essere effettivamente”.

“Un assassino”. Jonathan Kashanian, disavventura con le forze dell’ordine: cosa gli è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it