“Disgraziati, mi hanno stravolto”. Luca Onestini, da loro (ma soprattutto da lei) non se lo aspettava


Luca Onestini pubblica spontaneamente molto di sé sui social. In questo caso si parla di Instagram, luogo in cui il 27enne ha intessuto forti legami con il suo pubblico. Non poteva certamente tirarsi indietro dal condividere anche la sua ultima vicissitudine derivata da Le Iene. La redazione de Le Iene, questa volta pare essersi macchiata di una burla andata a segno veramente veramente bene. La povera, ignara vittima è proprio lui, Luca Onestini. Ma chi la fa l’aspetti, perché tempo fa era stato lui a collaborare con il noto show Mediaset, sempre per uno scherzo che ai tempi fu messo in atto nei confronti di Ivana Mrazova.

Luca e la sua insegnante di fitness distesi a letto e beccati da Ivana… rimembrare la scenata di gelosia epocale della Mrazova è d’obbligo. Dallo sfogo su Instagram pare proprio che Luca Onestini non abbia trascorso una piacevole giornata, anzi, durante quella che sembrava una giornata perfetta nel pieno delle ferie estive, ecco che Le Iene hanno deciso di metterci lo zampino. Mettendo a dura prova il buonumore dell’ex tronista di Uomini e Donne.  Questa volta ad avergli inferto il fendente è stata proprio Ivana Mrazova: la vendetta è un piatto che va servito freddo (o era la viennetta?!).  (Continua dopo le foto)











Ecco dunque all’attacco la fortissima redazione de Le Iene, in stretta collaborazione con Ivana Mrazova. Per Luca Onestini non v’è stato scampo alcuno. “Mi ha stravolto la giornata! Presto su Italia 1 vedrete cosa mi hanno combinato questi disgraziati”, annuncia Onestini su Instagram. Proprio lui che aveva tramato alle spalle di Ivana facendole credere, complici sempre Le Iene, di avere una relazione con la propria maestra di fitness. Proprio lui ci è cascato come un sacco di patate. Ai tempi la Mrazova li aveva beccati distesi sullo stesso letto, e si era sbottonata completamente sbraitando (chi non lo avrebbe fatto) in un’indimenticabile scenata di gelosia. (Continua dopo le foto)



Ma chi di spada ferisce, di spada perisce… “Era partito tutto perfettamente. Una bella giornata di sport, il Sole alto e un’ottima compagnia.. peccato solo non avessi fatto i conti con la @redazioneiene che ovviamente mi ha stravolto la giornata. Presto su Italia 1 vedrete cosa mi hanno combinato questi “disgraziati”. Ah avevo detto ‘ottima compagnia’.. visto quello che avete tramato alle mie spalle, forse sono stato troppo generoso, vero @simonsh55??? vero @ivana_mrazova???Vero @gjsquarcia???”.

“In lacrime”. Belen e Ginamaria Antinolfi, il gossip esplode potente. Si scopre quello che è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it