Monica Setta, lo strano dettaglio non sfugge: la foto incriminata (e il suo commento)


È da poco terminata la stagione di Unomattina in famiglia, lo storico programma Rai firmato da Michele Guardì che quest’anno ha visto al timone la coppia Monica Setta e Tiberio Timperi al timone. Forti del successo di questa edizione, tra le più seguite di sempre, per i due conduttori ora è arrivato il momento di godersi le vacanze estive in attesa dell’avvio del programma a settembre.

Sono stati entrambi riconfermati alla guida del contenitore di Rai1 ma proprio parlando del collega, nel corso di un’intervista al settimanale Vero, la Setta si è lasciata andare a una rivelazione: “A differenza di altre coppie della tv, io e Tiberio non siamo diventati amici… Non ho neppure il suo numero di cellulare né ci seguiamo sui social”. (Continua dopo la foto)






E dire che invece come coppia televisiva la Setta e Timperi funzionano alla grande e sono amatissimi dal pubblico. “Il nostro rapporto cordiale e professionale, anche se mai confidenziale, ha funzionato alla grande”, ha infatti confermato lei sempre nell’intervista. Ma torniamo alle vacanze. Sul suo profilo Instagram di Monica ha celebrato l’avvio delle ferie estive. La giornalista brindisina è tornata nella sua terra. (Continua dopo la foto)






Scorrendo gli ultimi post, ecco tramonti mozzafiato, delizie culinarie e foto di lei al mare. Una in particolare però ha catturato l’attenzione di Alberto Dandolo, il noto giornalista di Oggi e Dagospia che scherza sulle geometrie sospette di una foto che sembra ‘più particolare’ del solito. Ritocchino di troppo? La risposta a tono della Setta non si è fatta attendere. (Continua dopo foto e post)



 


“Alla conturbante Monica Setta è partito un photoshop avverso a ogni legge di gravità e principio anatomico – scrive Dandolo – Quando il tronco non è in armonia con lo stacco de coscia! I love Monica”. Nel mirino del giornalista, dunque, la strana forma della sua gamba. Ma come detto Monica non si sottrae dal replicare con ironia: “Purtroppo lo stacco di coscia è andato via da anni”, ha scritto con tanti smile.

Lorella Cuccarini, un giorno speciale che va festeggiato in pubblico: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it