Michelle Hunziker: la nuova, bellissima foto di Sole e Celeste. “Quanto crescono!”


Nelle scorse ore Michelle Hunziker si è mostrata sul suo profilo Instagram in delle vesti davvero insolite: ha pubblicato un suo bellissimo primo piano, alle spalle la natura e una didascalia del tutto inaspettata che sembra proprio essere una dedica all’amore, o meglio, al suo amore.

La svizzera più famosa d’Italia, che più volte ha ribadito l’importanza della famiglia, si è rivolta ai numerosi seguaci, che, evidentemente colpiti dall’amore tra lei e il marito Tomaso Trussardi, le chiedono come faccia a mantenere vivo il loro rapporto. Così, in un lunghissimo post, la conduttrice ha dato tutte le necessarie spiegazioni ai curiosi e ai desiderosi di un amore come il suo. Il segreto? Secondo Michelle sta nel provare determinati sentimenti nel momento in cui si osserva la persona amata dormire. (Continua dopo la foto)






Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la figlia Aurora, oggi giovane donna, Michelle ha ritrovato l’amore solo dopo diversi anni, quando nel 2011 ha conosciuto Tomaso, con il quale è poi convolata a nozze nel 2014. Un sentimento intenso, travolgente, che ha permesso alla Hunziker di riaprire il suo cuore e anche di mettere su famiglia. (Continua dopo la foto)






Michelle e Tomaso hanno avuto due splendide bambine che hanno riempito di gioia non solo la vita della Hunziker e di Trussardi, ma anche quella di Aurora che ha instaurato un legame speciale con le due sorelline, nonostante l’importante differenza d’età. La prima, Sole, è nata nel 2013, e poi due anni dopo è arrivata Celeste. Le piccole Trussardi crescono a vista d’occhio! (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore… il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi.❤️❤️❤️ #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto crescono…❤️❤️❤️ Sole e Celeste … #sisterhood #purelove #mygirls #family

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 


Ne è consapevole la stessa Hunziker che ha di recente pubblicato una foto che ritrae le due bambine, mano nella mano, intente a guardare l’orizzonte. Di fronte alle piccole, che hanno pochissima differenza d’età, un panorama mozzafiato. Ma la didascalia di mamma Michelle si concentra su di loro, entrambe biondissime: “Quanto crescono… Sole e Celeste” e 3 cuori rossi. Sotto, inevitabile, i commenti sono arrivati a valanga. È davvero un bellissimo scatto.

Anna dopo Temptation Island: il gesto di Andrea lascia a bocca aperta. Che sorpresa!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it