Anna dopo Temptation Island: il gesto di Andrea lascia a bocca aperta. Che sorpresa!


Il pubblico non è per niente convinto, ma i fatti parlano chiaro: Anna Boschetti e Andrea Battistello dopo Temptation Island stanno ancora insieme. Il loro percorso nel viaggio dei sentimenti è stato il più chiacchierato di tutti.

Ai telespettatori di Canale 5 l’atteggiamento di lei non è proprio andato giù. Più grande di Andrea, separata e con due figlie, in breve Anna a Temptation ha deciso scientemente di far soffrire il compagno per “costringerlo” a mettere su famiglia. “Non fai abbastanza l’uomo”, le ha rinfacciato anche durante il falò di confronto finale, dove è arrivata più sicura di sempre delle sue ragioni. Lui, nonostante i consigli dell’amico Lorenzo, ha provato a tenere botta ma poi è crollato. Troppo innamorato. E sono usciti dal villaggio insieme. (Continua dopo la foto)






Anche un mese dopo la fine del programma Anna e Andrea si sono presentati come una coppia. Finito ‘Temptation Island’, Anna e Andrea si godono la felicità ritrovata dopo i problemi affrontati durante il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia anche se gran parte del pubblico sperava di vederli chiudere la loro storia d’amore. E invece Anna, descritta “arrivista, manipolatrice e arrogante” è uscita vittoriosa. (Continua dopo la foto)






Dopo aver condiviso una prima foto di coppia col suo amore con in sottofondo la canzone di Vasco Rossi ‘Come nelle favole’, Anna ha fatto sapere ai follower di essersi fatta un nuovo tatuaggio in onore del programma estivo di Canale 5. Tra le sue Storie si è ripresa col tatuatore e poi ha mostrato il tattoo per ricordare per sempre l’esperienza a Temptation: una palma su una spiaggia e il numero 7 a fianco. (Continua dopo le foto)



 


Ma gli aggiornamenti non sono finiti qua perché qualche ora dopo ecco Anna condividere col popolo della rete un gesto super romantico del suo fidanzato. Andrea le fatto trovare un mazzo di rose rosse sotto la finestra e ai piedi dei fiori la scritta “ti amo” realizzata con delle candele. Anna sarà rimasta decisamente colpita da questa sorpresa e così ha deciso di condividerla con chi la segue su Instagram.

“Me lo chiedete spesso e ora ve lo dico”. Michelle Hunziker, segreto cancellato: “Confesso…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it