“Che bambolotto!”. Bellissimo già da bambino: la foto del volto della tv fa boom


Com’erano i vip prima di crescere (e diventare) famosi ce lo mostrano loro stessi via social. Da quando Instagram è stato eletto ‘album dei ricordi preferito’, attori, cantanti e personaggi del mondo della televisione si divertono a pubblicare foto dal passato e ricordi tra le braccia di mamma e papà (o dei nonni), in bici o al mare, sui banchi di scuola.

Anche i vip nostrani hanno ceduto alla moda di pubblicare le foto da bambini: Aurora Ramazzotti, la cantante Elodie, Stefano De Martino, l’ex moglie Belen Rodriguez. Tra questi anche Umberto Guadino, ballerino professionista noto per la sua partecipazione al talent ‘Amici di Maria De Filippi’. La sua professionalità e bravura gli è valsa la prpmpzione a ballerino professionista all’interno del programma. (Continua a leggere dopo la foto)






In queste ore il ballerino ha pubblicato uno scatto da passato. “Sognatore sin da piccolo. Amo!!! Io e te il giorno e la notte”, ha scritto il ballerino come caption della foto che lo ritrae da bambino. “Un principino già da piccolo!!”, “Eri bellissimo anche quando eri piccolo”, “Mamma mia Umbertino ma quanto eri paffutello in questa foto !!!! Sei troppo ma troppo bello”, sono i commenti lasciati dai fan sul post del ballerino. (Continua a leggere dopo la foto)






Solo pochi giorni fa il ballerino di Amici era balzato alle cronache per un gossip che ha lasciato di stucco tantissimi fan di Uomini e Donne. Giovanna Abate, tronista di quest’ultima edizione del people show condotto da Maria De Filippi. La bella giovane dagli occhi di ghiaccio è stata pizzicata a Capri, tra mare e cene sfarzose in compagnia di un ragazzo e in molti hanno riconosciuto in lui proprio Umberto Gaudino, tornato single da qualche tempo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo il rumor Umberto Gaudino è intervenuto per smentire la notizia: “Le notizie che girano sul web sono completamente FALSE. Quindi vi chiedo la gentilezza di non alimentare certe caz***e. Chi mi segue sa con chi ero in vacanza. Buona serata a tutti. U”.

Che fine ha fatto Jessica Battistello di Temptation Island? Il ritorno dopo l’oblio: come è diventata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it