Bianca Guaccero, il nuovo tatuaggio piace proprio a tutti: “Bellissimo”. Foto


Bianca Guaccero, spunta un nuovo tatuaggio sul suo profilo Instagram. È lì, sul social, che la bella conduttrice di Bitonto aggiorna quotidianamente i suoi tanti fan. Anche e soprattutto in vacanza. Finiti gli impegni in tv, Bianca si sta godendo l’estate 2020 nella sua amata Puglia.

Dopo l’ultima puntata di Detto Fatto, lo show in onda su Rai2 che ha ‘ereditato’ da Caterina Balivo, la Guaccero è partita. Direzione Salento, prima con le amiche e poi con la figlia Alice. Ma come detto a non dimentica di rendere partecipi i follower delle sue giornate all’insegna del divertimento e del relax al mare. Pochi giorni fa, per dire, ha infiammato la rete con una foto pazzesca e super sexy di lei con indosso un micro bikini leopardato. I like e i commenti? A valanga. (Continua dopo la foto)






E tra i tanti sottolineano un “Décolleté perfetto”, c’è anche chi stuzzica la Guaccero con commenti più diretti: “Gnocca”. E ancora, tra i tantissimi messaggi piovuti sotto allo scatto ‘hot’: “Il tuo seno è perfetto, difficile averlo così dopo una gravidanza. Altro che seno grande, tu puoi indossare quello che vuoi”, “Sei una favola, bellissima”, “meravigliosamente naturale”. (Continua dopo la foto)






Ma ora, come anticipavamo, Bianca Guaccero ha condiviso una novità su Instagram: sul corpo della bellissima presentatrice pugliese è spuntato un nuovo tatuaggio. La padrona di casa di Detto Fatto ha infatti pubblicato su Instagram una foto che immortala la scritta “Alice”, il nome di sua figlia, sul suo polso accompagnata da una didascalia col simbolo dell’infinito. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

 


Cuori a non finire per tanta dolcezza. “Bellissimo”, le scrivono sotto i fan. Ma non è la prima dedica alla figlia che Bianca si è impressa sulla pelle. Poco tempo fa, durante il suo programma, aveva rivelato al suo amico e collega Jonathan Kashanian il significato del tattoo “tatuni”, ispirato sempre ad Alice: “C’è scritto ‘tatuni’ perché mia figlia, quando era più piccola, diceva così per dire ‘tanti auguri’”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, mai successo prima: la reazione di lui dopo la rottura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it