“Aspettiamo un bambino”. Choc al matrimonio: l’amante incinta dello sposo interrompe le nozze


Un video scioccante che mostra il momento in cui un’amante incinta fa irruzione al matrimonio del suo amante con un’altra donna è diventato virale sulla applicazione più in voga del momento, TikTok, che nel mondo ha superato il miliardo di utenti e in Italia gli oltre 7 milioni.

Con la didascalia “Una donna incinta arriva al matrimonio”, il filmato è stato pubblicato su TikTok dall’utente “Danielle on Demand”, anche se non è chiaro se sia stata lei a girare il video durante la cerimonia. Nel video si sente il ministro che legge i voti, prima che la voce di una donna interrompa la funzione con una frase che, ovviamente, ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)






“Davvero Anthony? Ti comporterai come se non mi conoscessi? Oggi non hai preso le tue medicine?” grida la donna. Ma non è finita qui, perché la donna ha in serbo un’altra ‘notizia choc per il futuro marito e tutte le persone che si stavano assistendo al matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)






“Io ho il tuo bambino qui. Anthony, so che mi ascolti”, sono le parole della donna mentre la sposa e lo sposo si rifiutano di girarsi e affrontarla. A quel punto interviene una damigella: “Faresti meglio a uscire dal matrimonio di mia mamma, cosa c’è che non va?”, dice la ragazza rivolgendosi alla donna incinta. Il video è stato visto oltre 6,5 milioni di volte e condiviso con il popolare sub-Reddit ‘Watch People Die inside’. “Se hai intenzione di filmare il dramma, almeno gira la telecamera”, ha scritto un utente della piattaforma. (Continua a leggere dopo la foto)



@danielleondemandPregnant 🤰🏾side chick crashes wedding ##foryoupage ##drama ##wedding ##sidechick

♬ original sound – danielleondemand

 

“Danelle on Demand” ha pubblicato una “Parte 2”, rivelando che la cerimonia è andata avanti, e il il prete ha dovuto incoraggiare gli sposi e gli invitati ad applaudire una volta pronunciata la parola “”Vi dichiaro marito e moglie”.

Coronavirus: nelle ultime 24 ore solo una regione a contagi zero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it